Votes taken by ;icequeen

  1. .
    Non è Capodanno se non c'è Ryan (O.C.) che corre da Marissa per la mezzanotte!

    Sperando in un anno migliore!

    www.youtube.com/embed/9Rf-QVKx464?ecver=2

    Edited by ;icequeen - 26/10/2021, 15:22
  2. .
    Io guardo i telefilm che escono di settimana in settimana (grey's anathomy, young sheldon, the spanish princess ecc.) in più ho iniziato The Crown che mi piace ma non mi prende del tutto, quindi ho un attimo stoppato per iniziare Virgin River, ieri ho visto tutta la 1 stagione XD
  3. .
    io ho visto la prima stagione, sono solo 10 episodi, è carina, guardala quando puoi :)
  4. .
    Sinceramente credo che se molti attori principali sono voluti andar via, doveva concludersi anche il telefilm, perchè nn parlimo di 1-2 attori.. non so come potrà essere questa nuova stagione.. speriamo bene.
  5. .
    CITAZIONE (nevia' @ 23/6/2020, 14:33) 
    E dopo aver visto Victoria, The Crown, The Spanish Princess e un po' di Reign e Poldark, penso che mi toccherà recuperare anche questa allora! :P
    Il genere storico mi piace abbastanza, e lo trovo anche un modo per unire l'utile al dilettevole :P

    Comunque io ho visto la prima puntata di The Witcher che penso continuerò, anche perchè non è pesante come il Trono di Spade ;)

    io ho già visto 2 episodi ed è molto carino :)
  6. .
    CITAZIONE (hereisnica @ 22/6/2020, 15:58) 
    CITAZIONE
    oh che bello! avevo letto di questa serie ma pensavo era ancora in produzione! proverò a guardarla prima possibile!

    Sono contenta di aver trovato qualcuno a cui piace il genere.Poi fammi sapere cosa ne pensi!
    Comunque ho letto che si stavano preparando per le riprese della seconda stagione, ma si sono dovuti fermare per il virus.

    Si, amo il genere!
    Non per niente interepreto Mary Stuart! XD
    Ho visto anche altri telefilm sullo stesso genere come the white queen, the spanish princess e simili
  7. .
    Tolleranza zero con Hartley Sawyer dopo i diversi tweet razzisti, omofobi e misogini emersi nelle scorse ore dal suo profilo Twitter, ma pubblicati nei mesi e negli anni passati. Ancor più in tempi estremamente difficili e delicati per gli Stati Uniti d'America, l'attore di The Flash, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man dalla quarta stagione, è stato licenziato con effetto immediato dalla rete The CW e dagli studi di produzione Warner Bros. Television e Berlanti Productions e non tornerà nei prossimi episodi della serie supereroistica.

    Mentre il profilo Twitter di Sawyer non è più raggiungibile, in passato l'attore 35enne si era lasciato andare a una serie di missive offensive che andavano dal "le donne dovrebbero stare nei bordelli" a "se avessi una moglie, stasera la pesterei a sangue lol". Nel 2012 aveva scritto "L'unica cosa che mi impedisce di scrivere tweet vagamente razzisti è la consapevolezza che Al Sharpton non la smetterebbe di lamentarsi di me", seguito tempo dopo da "Fuori a cena e mi sono già dimostrato un razzista, DI NUOVO". E ancora: "Jingle bells, Batman puzza, le donne non dovrebbero votare", oltre a una sfilza di insulti omofobi.

    In una nota congiunta, The CW, Warner Bros. Television, Berlanti Productions e lo showrunner di The Flash Eric Wallace hanno dichiarato: "Per quanto riguarda i messaggi del Sig. Sawyer sui social network, non tolleriamo osservazioni sprezzanti che si rivolgono a qualsiasi razza, etnia, nazionalità, genere e orientamento sessuale. Tali osservazioni sono antitetiche ai nostri valori e alle nostre politiche, che si battono e si evolvono per promuovere un ambiente sicuro, inclusivo e produttivo per la nostra forza lavoro". In un messaggio su Twitter, Wallace ha aggiunto che i post di Sawyer "mi hanno spezzato il cuore e mi hanno fatto incazzare", definendoli "il grande problema del nostro Paese. Questo perché, al momento, il nostro Paese accetta e protegge ancora le continue molestie - inconsce o meno - che terrorizzano e brutalizzano le persone nere e mulatte, troppo spesso in modo fatale. Questo è il motivo per cui il nostro Paese sta insorgendo e sta urlando 'BASTA!', scendendo in strada per produrre un cambiamento vero".

    Sulla questione è intervenuta anche la star di The Flash Grant Gustin, che su Instagram ha condiviso il messaggio di Wallace e ha scritto: "Non ho molto da aggiungere perché i pensieri di Eric sono affermati in modo molto eloquente e potente. Dirò di essere rimasto scioccato, rattristato e arrabbiato quando ho visto i tweet. Le parole hanno un peso".
  8. .
    Tra scherzi, risate e simpatiche prese in giro, c’è un momento in particolare di tutto il video che ha catturato l’attenzione dei telespettatori, e che coinvolge due amatissimi attori della serie, Ludovico Tersigni e Ludovica Martino.

    -SPOILER-
    Si tratta della scena che ha per protagonista proprio Giovanni, che – al telefono con Federico Canegallo che ha tutte le intenzioni di riconquistare Eva – esclama: “Io sono due anni che aspetto, mettiti in fila!”. Una dichiarazione d’amore che a quanto pare non ha lasciato indifferente Ludovica, che emozionata ha commentato: “Questa è la battuta della vita, è la mia battuta preferita in quattro stagioni, una roba che dici ‘ma perché non ho un fidanzato così?’”. Immediata la replica di Tersigni, che ha chiosato con un semplice ma efficace: “Potresti Ludo“.
  9. .
    CITAZIONE (Lia483 @ 27/5/2020, 16:33) 
    Richiedo Barry Allen, tanto lui rimane sempre supremo a prescindere da cosa stia vedendo XD

    ^U^ ^U^ ^U^


    a breve faremo il censimento ed invio i tesserini :)
  10. .
    The Big Bang Theory ha raggiunto il traguardo dell’undicesima stagione: nella serata di giovedì 10 maggio è infatti andato in onda l’ultimo episodio in cui, finalmente, Sheldon e Amy si sposano. Nel frattempo, però, lo spin-off della serie Young Sheldon potrebbe aver svelato un dettaglio sul finale della serie!

    Nella serata di giovedì 10 è andato in onda anche il finale di Young Sheldon, spin-off della serie tv The Big Bang Theory che racconta le avventure di un giovane Sheldon Cooper. In questa puntata vediamo il giovane Sheldon intromettersi nel rapporto tra la sua adorata nonnina e John Sturgis, vicenda che lo porterà a redigere il suo primo contratto. Quella dei contratti è una grande mania di Sheldon: lo abbiamo visto redigere un contratto tra coinquilini e anche uno tra fidanzati con Amy, che include una serie di regole che disciplinano ogni tipo di situazione. Nella scena di Young Sheldon, mentre il giovane genio redige il suo primo contratto, la voce fuori campo dell’adulto Sheldon Cooper dice: “Vorrei continuare a redigere contratti simili per tutta la mia vita. Con i coinquilini, con mia moglie… Anche con i miei figli”.

    Sheldon e Amy avevano già pensato di fare un figlio per tramandare il loro straordinario codice genetico diverse stagioni fa, ma in quell’occasione si era parlato di fecondazione in vitro e di uteri in affitto, mentre nel caso di un simile finale di serie si dovrebbe trattare di un figlio naturale. Per Sheldon sarebbe davvero un grande passo ma, nelle ultime stagioni, l’abbiamo visto affrontare limiti che non avremmo mai ritenuti possibili per il ragazzo che avevamo conosciuto nelle prime stagioni della serie.
  11. .
    Lucifer 4 non si fa, la serie è stata cancellata.

    È stato l’attore Tom Ellis, protagonista della serie tv Lucifer, a dare il triste annuncio ai fan di Lucifer. Da diverso tempo il destino di Lucifer era stato messo in dubbio, dei rumors già ipotizzavano una cancellazione da parte di Fox, ma la rete non si era ancora espressa in merito. L’11 maggio, sui propri canali social, l’attore Tom Ellis ha ufficializzato l’addio. Lucifer 4 non si fa: la serie tv è stata cancellata.

    “È stata un’esperienza fantastica quella degli ultimi tre anni nell’interpretare Lucifer e potermi innamorare di voi, i nostri fan. Devo confermarvi con grande tristezza i rumor di cui alcuni di voi mi chiedevano. La Fox ha in effetti cancellato Lucifer. Mi dispiace moltissimo”.

    A rendere ancora più drammatica la notizia della cancellazione di Lucifer 4 stagione è stato lo showrunner Joe Henderson che, sempre sui propri canali social, spiega come avevano provato a salvare la serie con un finale di stagione denso di colpi di scena.

    “Abbiamo realizzato un gigantesco cliffhanger per il finale di stagione, lo abbiamo fatto in modo tale che Fox non potesse cancellare lo show. Invece, ora i fan saranno dannatamente frustrati. Mi dispiace tanto”.
  12. .
    Contenta per alcuni rinnovi che seguo!
  13. .
    bene,così puoi stare in forum e ti teniamo compagnia^^
    riprenditi al più presto!
  14. .
    Buone vacanze allora^^
14 replies since 13/10/2005
.