Sheldon Cooper papà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    The Big Bang Theory ha raggiunto il traguardo dell’undicesima stagione: nella serata di giovedì 10 maggio è infatti andato in onda l’ultimo episodio in cui, finalmente, Sheldon e Amy si sposano. Nel frattempo, però, lo spin-off della serie Young Sheldon potrebbe aver svelato un dettaglio sul finale della serie!

    Nella serata di giovedì 10 è andato in onda anche il finale di Young Sheldon, spin-off della serie tv The Big Bang Theory che racconta le avventure di un giovane Sheldon Cooper. In questa puntata vediamo il giovane Sheldon intromettersi nel rapporto tra la sua adorata nonnina e John Sturgis, vicenda che lo porterà a redigere il suo primo contratto. Quella dei contratti è una grande mania di Sheldon: lo abbiamo visto redigere un contratto tra coinquilini e anche uno tra fidanzati con Amy, che include una serie di regole che disciplinano ogni tipo di situazione. Nella scena di Young Sheldon, mentre il giovane genio redige il suo primo contratto, la voce fuori campo dell’adulto Sheldon Cooper dice: “Vorrei continuare a redigere contratti simili per tutta la mia vita. Con i coinquilini, con mia moglie… Anche con i miei figli”.

    Sheldon e Amy avevano già pensato di fare un figlio per tramandare il loro straordinario codice genetico diverse stagioni fa, ma in quell’occasione si era parlato di fecondazione in vitro e di uteri in affitto, mentre nel caso di un simile finale di serie si dovrebbe trattare di un figlio naturale. Per Sheldon sarebbe davvero un grande passo ma, nelle ultime stagioni, l’abbiamo visto affrontare limiti che non avremmo mai ritenuti possibili per il ragazzo che avevamo conosciuto nelle prime stagioni della serie.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Addiction
    +118
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Trovo davvero ridicoli certi articoli che confrontano una frase o un'altra, facendo supposizioni xD
    Non è un mistero che Sheldon voglia dei figli, ha sempre voluto tramandare il suo genio ahah l'unica cosa che è cambiata da quando lo diceva nelle prime stagioni è che potrebbe farlo in modo naturale con Amy e non in provetta che voleva farlo prima.
    Però spero non vadano su questo percorso perché comunque di bambini ci sono già i figli di Howard e Bernadette. Non mi sembra molto originale.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    Però i figli di Howard e Bernadette,a parte non li abbiamo mai visti, erano quasi "normali".. quelli di Sheldon sarebbero una cosa non normale xD contando anche il fatto che con Amy ha rapporti solo al suo compleanno ahahahha
     
    .
2 replies since 12/5/2018, 12:24   37 views
  Share  
.