The Great 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    UFFICIALE:

    The Great 2 ha ottenuto il via libera alla produzione: Hulu ha annunciato il rinnovo della serie con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.
    I due attori riprenderanno quindi il ruolo di Caterina e di suo marito nelle dieci puntate inedite che arriveranno sugli schermi nel 2021.

    Dallo sceneggiatore candidato all'Oscar Tony McNamara, The Great, disponibile in Italia su STARZPLAY, è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859
    Addiction
    +11

    Status
    Anonymes!
    Sembra interessante, magari darò un'occhiata anche a questa un po' più avanti ^^
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    io ho visto la prima stagione, sono solo 10 episodi, è carina, guardala quando puoi :)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    67
    Addiction
    +6

    Status
    Waiting!
    Si, sapevo già del rinnovo però causa Covid avevano rinviato tutto. Molto carina, chi ha visitato la Reggia di Caserta ne riconoscerà i bellissimi luoghi.
    E' carinissima e divertente! Chiedo a chi l'ha vista, anche a voi è partita la ship tra Catherine e Peter ad un certo punto ?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859
    Addiction
    +11

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (;icequeen @ 8/7/2020, 21:32) 
    io ho visto la prima stagione, sono solo 10 episodi, è carina, guardala quando puoi :)

    Adesso ho ancora delle altre serie da vedere, ma appena posso la guarderò volentieri, mi incuriosisce **
     
    .
4 replies since 5/7/2020, 10:28   58 views
  Share  
.