Lucifer cancellato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    Lucifer 4 non si fa, la serie è stata cancellata.

    È stato l’attore Tom Ellis, protagonista della serie tv Lucifer, a dare il triste annuncio ai fan di Lucifer. Da diverso tempo il destino di Lucifer era stato messo in dubbio, dei rumors già ipotizzavano una cancellazione da parte di Fox, ma la rete non si era ancora espressa in merito. L’11 maggio, sui propri canali social, l’attore Tom Ellis ha ufficializzato l’addio. Lucifer 4 non si fa: la serie tv è stata cancellata.

    “È stata un’esperienza fantastica quella degli ultimi tre anni nell’interpretare Lucifer e potermi innamorare di voi, i nostri fan. Devo confermarvi con grande tristezza i rumor di cui alcuni di voi mi chiedevano. La Fox ha in effetti cancellato Lucifer. Mi dispiace moltissimo”.

    A rendere ancora più drammatica la notizia della cancellazione di Lucifer 4 stagione è stato lo showrunner Joe Henderson che, sempre sui propri canali social, spiega come avevano provato a salvare la serie con un finale di stagione denso di colpi di scena.

    “Abbiamo realizzato un gigantesco cliffhanger per il finale di stagione, lo abbiamo fatto in modo tale che Fox non potesse cancellare lo show. Invece, ora i fan saranno dannatamente frustrati. Mi dispiace tanto”.
     
    .
0 replies since 12/5/2018, 12:20   25 views
  Share  
.