Votes given by Lia483

  1. .

    Il Telefilm Addicted cerca STAFF
    - Leggi queste poche righe e compila il Modulo -
    - Se ti piace questo forum e hai i requisiti giusti che vi elencherò qui sotto, compila il modulo per diventare Staff del nostro forum.



    - Requisiti da avere per fare domanda:
    1) Utenti che possono dedicare al forum un po' di tempo al giorno.
    2) Utenti SERI: ognuno di noi ha una vita al di fuori del pc, però se si prende un impegno è giusto rispettarlo! Non si pretende una presenza di 24 ore al giorno, ma è necessario, almeno un minimo, svolgere il ruolo per cui ci si propone!

    Una volta compilato il modulo, lo staff deciderà chi mandare nel gruppo STAFF IN PROVA, in cui avrete UN PERIODO DI PROVA che varia a seconda del ruolo che decidete di avere. Il massimo di tempo è di 15 giorni.
    Solo così possiamo capire se l'utente ha davvero voglia e interesse a partecipare al forum, ma soprattutto di AIUTARLO!

    Questi sono i gruppi ai quali potrete fare richiesta:

    1) MOD. GLOBALE
    -Occuparsi delle news
    -Avere idee innovative che permettano al forum di migliorare
    -Riempire le sezioni

    2) GRAFICA
    Se decidete di candidarvi in questo ruolo, vi chiediamo di postare dei vostri lavori grafici sotto spoiler, successivamente valuteremo se affidarvi o meno questo ruolo.

    MODULO:

    CODICE
    <b>Gruppo scelto:</b>
    <b>Sei mai stato staffer? Se sì, in quanti forum?:</b> (se sì, mettete sotto SPOILER i link)
    <b>Sai graficare?:</b> (se sì, metti sotto spoiler alcuni dei tuoi lavori)
    <b>Perchè vuoi diventare parte dello staff?:</b>
    <b>Quanto tempo credi di poter dedicare al forum?:</b>
  2. .
    Visto che siamo a Giugno, ci starebbe bene una grafica a tema Jame the Virgin
  3. .
    Tolleranza zero con Hartley Sawyer dopo i diversi tweet razzisti, omofobi e misogini emersi nelle scorse ore dal suo profilo Twitter, ma pubblicati nei mesi e negli anni passati. Ancor più in tempi estremamente difficili e delicati per gli Stati Uniti d'America, l'attore di The Flash, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man dalla quarta stagione, è stato licenziato con effetto immediato dalla rete The CW e dagli studi di produzione Warner Bros. Television e Berlanti Productions e non tornerà nei prossimi episodi della serie supereroistica.

    Mentre il profilo Twitter di Sawyer non è più raggiungibile, in passato l'attore 35enne si era lasciato andare a una serie di missive offensive che andavano dal "le donne dovrebbero stare nei bordelli" a "se avessi una moglie, stasera la pesterei a sangue lol". Nel 2012 aveva scritto "L'unica cosa che mi impedisce di scrivere tweet vagamente razzisti è la consapevolezza che Al Sharpton non la smetterebbe di lamentarsi di me", seguito tempo dopo da "Fuori a cena e mi sono già dimostrato un razzista, DI NUOVO". E ancora: "Jingle bells, Batman puzza, le donne non dovrebbero votare", oltre a una sfilza di insulti omofobi.

    In una nota congiunta, The CW, Warner Bros. Television, Berlanti Productions e lo showrunner di The Flash Eric Wallace hanno dichiarato: "Per quanto riguarda i messaggi del Sig. Sawyer sui social network, non tolleriamo osservazioni sprezzanti che si rivolgono a qualsiasi razza, etnia, nazionalità, genere e orientamento sessuale. Tali osservazioni sono antitetiche ai nostri valori e alle nostre politiche, che si battono e si evolvono per promuovere un ambiente sicuro, inclusivo e produttivo per la nostra forza lavoro". In un messaggio su Twitter, Wallace ha aggiunto che i post di Sawyer "mi hanno spezzato il cuore e mi hanno fatto incazzare", definendoli "il grande problema del nostro Paese. Questo perché, al momento, il nostro Paese accetta e protegge ancora le continue molestie - inconsce o meno - che terrorizzano e brutalizzano le persone nere e mulatte, troppo spesso in modo fatale. Questo è il motivo per cui il nostro Paese sta insorgendo e sta urlando 'BASTA!', scendendo in strada per produrre un cambiamento vero".

    Sulla questione è intervenuta anche la star di The Flash Grant Gustin, che su Instagram ha condiviso il messaggio di Wallace e ha scritto: "Non ho molto da aggiungere perché i pensieri di Eric sono affermati in modo molto eloquente e potente. Dirò di essere rimasto scioccato, rattristato e arrabbiato quando ho visto i tweet. Le parole hanno un peso".
  4. .
    CITAZIONE (Lia483 @ 27/5/2020, 16:33) 
    Richiedo Barry Allen, tanto lui rimane sempre supremo a prescindere da cosa stia vedendo XD

    ^U^ ^U^ ^U^


    a breve faremo il censimento ed invio i tesserini :)
  5. .
    The Big Bang Theory ha raggiunto il traguardo dell’undicesima stagione: nella serata di giovedì 10 maggio è infatti andato in onda l’ultimo episodio in cui, finalmente, Sheldon e Amy si sposano. Nel frattempo, però, lo spin-off della serie Young Sheldon potrebbe aver svelato un dettaglio sul finale della serie!

    Nella serata di giovedì 10 è andato in onda anche il finale di Young Sheldon, spin-off della serie tv The Big Bang Theory che racconta le avventure di un giovane Sheldon Cooper. In questa puntata vediamo il giovane Sheldon intromettersi nel rapporto tra la sua adorata nonnina e John Sturgis, vicenda che lo porterà a redigere il suo primo contratto. Quella dei contratti è una grande mania di Sheldon: lo abbiamo visto redigere un contratto tra coinquilini e anche uno tra fidanzati con Amy, che include una serie di regole che disciplinano ogni tipo di situazione. Nella scena di Young Sheldon, mentre il giovane genio redige il suo primo contratto, la voce fuori campo dell’adulto Sheldon Cooper dice: “Vorrei continuare a redigere contratti simili per tutta la mia vita. Con i coinquilini, con mia moglie… Anche con i miei figli”.

    Sheldon e Amy avevano già pensato di fare un figlio per tramandare il loro straordinario codice genetico diverse stagioni fa, ma in quell’occasione si era parlato di fecondazione in vitro e di uteri in affitto, mentre nel caso di un simile finale di serie si dovrebbe trattare di un figlio naturale. Per Sheldon sarebbe davvero un grande passo ma, nelle ultime stagioni, l’abbiamo visto affrontare limiti che non avremmo mai ritenuti possibili per il ragazzo che avevamo conosciuto nelle prime stagioni della serie.
  6. .
    Contenta per alcuni rinnovi che seguo!
  7. .
    tumblr_lkb1s2Pmf31qztpw2o1_500

    Se siete qui è per due motivi:
    - volete l'accesso alle sezioni protette
    - volete interpretare un personaggio nel forum.

    Per poter accedere alla sezione TelefilmAddicted (e alle sue sottosezioni segrete), dovete infatti essere nostri utenti affezionati... e veri Addicted, tanto da trasformarvi nei vostri beniamini! Per poterlo fare dovete richiedere un personaggio ed essere presenti.
    L'arrivo via MP del tesserino sancirà la vostra iscrizione al gruppo e quindi l'accesso alle sezioni ristrette.

    Per richiedere un personaggio dovrete:

    1. Avere un collegamento al forum in firma (ben visibile).

    2. Essere certi che il personaggio sia libero: potete richiedere i personaggi non occupati e tutti quelli che non compaiono nella lista.
      Non preoccupatevi se volete richiedere un personaggio di sesso differente al vostro, non ci sono problemi.

    3. Rispondere a questa discussione con il nome, il cognome e il telefilm di cui fa parte il vostro beniamino. Potete richiedere qualsiasi personaggio di telefilm, cioè tutte le serie tv che durano da 15/20 min a 1h circa (non film).
      Non preoccupatevi se volete richiedere un personaggio di un sesso diverso dal vostro, non c'è problema.

    4. Essere presenti e attivi per un certo tempo; quando lo staff lo riterrà opportuno vi invierà il tesserino per MP


    --> Se non sarete presenti per un certo periodo di tempo o se toglierete il tesserino personalizzato dalla firma il vostro personaggio verrà automaticamente liberato e verrete rimossi dagli Addicted senza alcun preavviso.

    NB in questa sezione potete anche cambiare personaggio, ma sappiate che lo staff si riserva la possibilità di impedirvi di cambiare personaggio oltre le cinque richieste annue.



    Per domande o chiarimenti chiedete pure qui.


    LISTA PERSONAGGI OCCUPATI (In ordine alfabetico)

    Carla Espinosa, Grey's Anatomy -- Stef;

    Kara Danvers/Supergirl, Supergirl -- ~Preziosa89~

    Margaret Windsor, The Crown -- nevia'
    Mary Stuart, Reign -- ;icequeen
    Morgana Pendragon, Merlin -- ~Rodophis~



    Edited by Stef; - 11/7/2021, 17:19
  8. .
    Buon weekend Lia <3
  9. .
    Oramai è da tantissimo tempo che ci penso ma, come avrete visto data la mia latitanza... ho deciso di abbandonare il mondo dei cicuiti, per il mio prossimo obbiettivo che mi sono prefissata, ossia cercare un lavoro. Sia chiaro non è che me ne vado non pensando a voi utenti. E anche ai fondatori.
    Mi vengono le lacrime agli occhi, (scusate sono super sensibile soprattutto quando abbandon un forum, ma sarebbe davvero troppo cercare di stare addietro a tutto questo ...ho calcolato tutto e suppongo che in futuro non mi collegherò abbastanza spesso.
  10. .
    Teen Wolf 3x01
  11. .
    Chiamatemi Anna 1x04 - 1x05 - 1x06
    (me ne manca solo uno ç__ç)
  12. .
    Wynonna Earp 1x10
    Teen Wolf 1x10
  13. .
    Io mi sento di consigliare, oltre ovviamente a Grey's Anatomy come serie in corso che conoscono TUTTI almeno di nome, Sense8 (come serie conclusa), perché come dicono Barry ed Eretria è una delle serie più belle e ben fatte degli ultimi anni. Prende un sacco, tratta di temi importanti e l'alchimia che c'è tra i protagonisti non ha eguali!

    Un altra serie che posso consigliare per farsi due risate è The Ranch, leggera e divertente.
    Come altra serie conclusa, consiglio Tutto in famiglia, pilastro tra i comedy.

    Confermo le già consigliate Pretty Little Liars, New Girl e 13.

    Come Lia, anche io non me la sento di sconsigliare serie, anche perché ne amo tante e solo un paio forse ho abbandonato, e come dice lei i gusti sono molto eterogenei ed è difficile anche consigliare una serie, figuriamoci sconsigliarla. (PS, neanche a me piace Breaking Bad XD)
    (PS 2 Eretria la tua gif *____*)
  14. .
    Grazie a tutti per le vostre risposte... e sì, Liz, il senso del mio messaggio era proprio di augurare a tutti di avere tantissima vita da vivere, a prescindere del come e con chi! Il mio augurio era proprio quello di essere felici e appagati della propria vita!
    Per me questo implica non avere tempo per il forum... ma mi rendo conto che non per tutti è così! c:

    Buona vita a te e a tutti, dovunque voi siate e qualsiasi cosa desideriate spero si realizzi! <3
  15. .
    Voi non avete idea del mio stato d'animo attuale.
    Scrivere questo post è per me veramente doloroso... ma in qualche modo altrettanto doveroso. Sono sempre stata dell'idea che bisogna essere sinceri, con sè stessi e anche con gli altri.
    Perciò mi vedo in qualche modo costretta a salutarvi. Non perchè io lo voglia, ma perchè mi sembra giusto. E perchè se fossi nello staff vorrei che un'utente nella mia situazione dicesse queste cose.

    È infatti giunto per me il momento di lasciare definitivamente il forum.
    Mi piange il cuore perchè c'ero quando tutto questo era solo un'idea nella mente di Gaia, quando ho scelto Rachel come mio primo personaggio e sul forum eravamo solo in tre, quando lo staff è arrivato e andato così tante volte che se nominassi qualcuno sicuramente dimenticherei qualcun altro. E quando si è consolidato nell'attuale, meraviglioso, presente e attivissimo gruppo di ragazze stupende, che hanno fatto e tanto fanno per il TfAddicted tuttora.

    Purtroppo il tempo cambia le cose, e la studentessa confusa e in difficoltà che ero quando il forum ha aperto si è trasformata in una persona che lavora, che di tempo per stare al pc ne ha sempre meno... e che a breve non vivrà neanche più a casa propria ma si trasferirà a casa del fidanzato. Dove non solo ci saranno i mestieri da fare (quindi ancora meno tempo) ma niente internet.
    Senza contare che tutti questi cambiamenti mi hanno impedito di guardare serie tv, che ormai sono due anni e mezzo che non tocco più.

    Voglio ringraziarvi per il tempo passato insieme, per le serie tv scoperte e quelle condivise, per le discussioni e le idee geniali costruite insieme. Per i dissapori e per le amicizie scoperte e riscoperte.

    Voglio augurare anche a voi, un giorno, di scrivere un post come questo. Non perchè penso che dobbiate lasciare il forum, ma perchè il mio abbandono è dovuto alla tanta, tantissima vita che sto vivendo. Lavoro, amo e spero di avere un giorno una mia famiglia, che mi impedirà di vivere emozioni attraverso uno schermo ma che mi permetterà di viverle ogni giorno, da protagonista.

    Se sono chi sono adesso è anche merito vostro, del fangirling e delle serie tv.
    E come per qualsiasi serie tv, ad un certo punto si giunge alla fine. The Mentalist è finito, Glee è finito, Bones è finito. Ma quello che mi hanno insegnato e quello che ho vissuto non andrà mai via. Il passato finisce, ma non sparisce.

    Grazie di tutto, addicted. Spero che potremo incontrarci ancora!

    Un abbraccio a tutti.

    Rachel *appiccica stellina dorata*
17 replies since 31/10/2011
.