* "Non ho mai..." data d'uscita stagione 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859
    Addiction
    +11

    Status
    Anonymes!
    Devi Vishwakumar avrà ancora qualche avventura da vivere tra i corridoi della Sherman Oaks High e ci terrà compagnia, ancora una volta, in piena estate. Netflix ha annunciato che la terza (e penultima) stagione di Non ho mai... arriverà il 12 agosto.
    Vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una quarta e ultima stagione che arriverà, invece, nel 2023.

    Creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, Non ho mai... è una comedy coming-of-age che racconta la vita di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), un'adolescente americana di origini indiane che cerca di superare lo shock della morte prematura di suo padre e intanto si destreggia tra liceo, ragazzi e problemi familiari insieme alle sue strambe amiche Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez). Nella seconda stagione, che ha debuttato lo scorso luglio, Devi si è divisa tra il popolare e bellissimo atleta Paxton Hall-Yoshida (interpretato da Darren Barnet) e il suo alter ego, l'intelligente e facoltoso Ben Gross (Jaren Lewison).

    Fonte.
     
    .
0 replies since 27/5/2022, 08:54   60 views
  Share  
.