LOVE VICTOR 3 stagione: news, quando esce e streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Addiction
    +42
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Love Victor avrà una stagione 3, ma sarà l’ultima! Riusciremo, dunque, a scoprire qual è stata la scelta del protagonista nel season finale del secondo capitolo. Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni sulla serie Star Original: trama, cast, uscita e streaming.

    Love Victor 3 stagione news e anticipazioni


    È stato confermato ufficialmente un terzo ed ultimo capitolo per la serie TV Star Original. Con la season 2, Hulu ha scelto di rilasciare in blocco tutti gli episodi, diversamente da quanto accaduto con il primo capitolo e dalla scelta di Star, che invece in Italia li ha resi disponibili settimanalmente.

    Nel corso della stagione, abbiamo assistito ai percorsi di tutti i personaggi, come già il trailer anticipava. Ma cosa potrebbe accadere loro in Love Victor 3? Come saluteranno il proprio pubblico? Il season finale ha segnato un nuovo inizio un po’ per tutti.

    SPOILER ALERT: Felix, che ha riavuto a casa la madre in salute, ha scelto di non riprovarci con Lake per dare una chance ai suoi nuovi sentimenti per Pilar. Mia, dopo le nozze del padre e la notizia del trasferimento, ha lasciato casa con Andrew per raggiungere la madre. Isabel e Armando pare abbiano deciso di provare a ricostruire il loro matrimonio, dopo che la donna è finalmente riuscita ad accettare Victor in tutto e per tutto.

    Il protagonista, infine si è trovato a dover fare una scelta. La new entry Rahim, infatti, gli ha confidato i propri sentimenti per lui, scuotendo la sicurezza che Victor ha sempre avuto nei confronti di Benji. Con l’aiuto di Felix, però, ha capito con chi vuole stare davvero, solo che noi spettatori lo scopriremo solamente con la terza stagione. Il season finale del secondo capitolo, infatti, si è concluso con Victor sull’uscio di una casa, ma non sappiamo se si tratti dell’abitazione di Benji o di Rahim.

    In Love Victor 3 stagione assisteremo all’evolversi di questo nuovo capitolo delle loro vite. Capiremo se le relazioni appena sbocciate dureranno, se quelle vecchie proseguiranno più stabili di prima ed infine se nascerà qualcosa tra Lake e Lucy, come ha lasciato intendere il finale della season 2. Non è, inoltre, da tralasciare l’ingresso sulla scena della madre di Mia. Non sappiamo, infine, se verrà inserite qualche nuovo cameo legato a Tuo Simon, ora che Victor si è detto pronto a farcela da solo.

    Quando esce Love Victor 3 stagione?

    A inizio febbraio abbiamo appreso quando esce Love Victor 3 stagione. La data di uscita è stata fissata al 15 giugno 2022, praticamente un anno dopo il debutto della season 2, e vale anche per l’Italia. La serie, infatti, uscirà anche negli USA su Disney+. Tutti gli episodi verranno resi disponibili contemporaneamente. Le riprese sono cominciate ad inizio novembre, come testimoniato da Anthony Keyvan (Rahim) su Instagram.

    Cast, attori e personaggi

    Non crediamo di azzardare troppo nel dire che nel cast della stagione 3 ritroveremo tutti gli attori e i personaggi principali di Love Victor. Ovviamente Michael Cimino riporterà in scena il protagonista Victor Salazar. Al suo fianco, poi, rivedremo anche:

    Ana Ortiz (Ugly Betty) è Isabel, la madre di Victor;
    James Martinez (One Day at a Time) è Armando, il padre di Victor;
    Isabella Ferreira (Orange Is the New Black) è Pilar, la sorella minore di Victor;
    Mateo Fernandez è Adrian, fratellino di Victor;
    Rachel Naomi Hilson (This is Us) è Mia, l’amica di Victor;
    Bebe Wood (The Real O’Neals) è Lake, migliore amica di Mia;
    George Sear (Into the Badlands) è Benji, fidanzato/ex fidanzato di Victor;
    Anthony Turpel (Beautiful) è Felix, migliore amico di Victor;
    Mason Gooding (Booksmart) è Andrew, un atleta del liceo Creekwood;
    Sophia Bush (Chicago PD) è Veronica, moglie del padre di Mia.

    Nel corso della season 2, inoltre, è entrato in scena anche Rahim, interpretato da Anthony Keyvan, che dovrebbe avere un ruolo centrale in Love Victor 3 stagione. Tra le new entry troviamo poi Nico Greetham (American Horror Story), il quale veste i panni di Nick, un nuovo amico che Victor conosce in chiesa.

    La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, 20th Television e The Walk-Up Company, con Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey e Pouya Shahbazian tra i produttori esecutivi.

    Numero e durata degli episodi

    Sia la prima che la seconda stagione della serie TV si compongono di 10 episodi ciascuno, della durata di circa 25/30 minuti l’uno. Con tutta probabilità, dunque, anche la stagione 3 di Love Victor si rifarà alle stesse cifre. Restiamo in attesa di entrare in possesso di maggiori informazioni.

    Love Victor 3 streaming

    Infine, dove vedere in streaming Love Victor 3 stagione? Non c’è nessun dubbio su dove poter trovare la serie TV, compresa la season 3, online. Il titolo, da che era nato come un contenuto di Disney+, è diventato poi un originale Hulu.

    Tale servizio non è presente in Italia – come nella maggior parte del mondo. Ad occuparsi dello show al di fuori degli USA, come detto, è Star, la nuova sezione di Disney+. Nel catalogo troviamo già il primo capitolo e il 18 giugno vi è approdato anche il secondo, con il caricamento del primo episodio.

    Fonte
     
    .
0 replies since 22/5/2022, 20:05   57 views
  Share  
.