L'estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane)

(Presentazione) Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!

    firefly-lane-02-1




    GENERE: drammatico, sentimentale


    Un’amicizia indistruttibile, resistita a trent’anni di continui cambiamenti e difficoltà: è questa la base da cui parte Firefly Lane (L’estate in cui imparammo a volare), nuova serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo del 2008 di Kristin Hannah.

    Con Katherine Heigl e Sarah Chalke come protagoniste, Firefly Lane è il ritratto femminista di due donne completamente opposte tra loro che usano le loro differenze abissali per aiutarsi a vicenda, diventando l’irrinunciabile supporto continuo l’una dell’altra.


    TRAMA:
    L’estate in cui imparammo a volare racconta la storia di Kate e Tully, che nel 1974, all’età di quattordici anni, si conoscono a scuola e nonostante le loro sostanziali differenze caratteriali stringono un fortissimo legame che rimarrà saldo per i decenni successivi. Un evento inaspettato mette tutto in discussione, e le donne dovranno cercare di ritrovarsi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Qualcuno qui l'ha vista? A me è piaciuta molto e ho amato immensamente l'amicizia tra Tully e Kate <3
    Spero vivamente nel rinnovo. Netflix, non fare scherzi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (nevia' @ 19/3/2021, 23:23) 
    Qualcuno qui l'ha vista? A me è piaciuta molto e ho amato immensamente l'amicizia tra Tully e Kate <3
    Spero vivamente nel rinnovo. Netflix, non fare scherzi!

    sisi io l'ho vista!
    è piaciuta anche a me :)
    spero in un rinnovo.. ma credo ci sarà perchè ha quel finale aperto, non ci possono lasciare così!
     
    .
2 replies since 15/3/2021, 12:56   43 views
  Share  
.