Bridgerton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!

    Bridgerton_2



    Bridgerton è una serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, sulla base dei romanzi bestseller di Julia Quinn, ambientati nel mondo competitivo dell'alta società londinese nell'Età della Reggenza (Regency era). La serie ha debuttato il 25 dicembre 2020 su Netflix.


    TRAMA
    La serie è ambientata nell’Inghilterra della Reggenza, Londra 1813, e segue le vicende di una bella e carismatica fanciulla, Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, la quale si ritrova spinta nel mercato matrimoniale di Regency London dalla madre Lady Violet, che ambisce per lei a un ottimo partito.

    La ragazza sogna di trovare il vero amore come i suoi genitori, ma ciò non sarà affatto facile e il fratello Anthony (Jonathan Bailey), diventato capofamiglia dopo la recente morte del padre, non riuscirà a capire il desiderio di Daphne di trovare marito. Poi però il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa giornalista di gossip Lady Whistledown (la cui identità sarà un mistero fino alla fine) metterà a repentaglio la reputazione della ragazza e a quel punto le cose inizieranno a complicarsi molto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Serie molto leggera che aspettavo da quando è stata annunciata.
    Si vocifera che potrebbe andare continuare, ma ha avuto un finale conclusivo perchè si temeva non venisse rinnovata.

    Edited by nevia' - 24/1/2021, 11:13
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    2,768
    Location
    Moon Kingdom

    Status
    Anonymes!
    Una leggera e carina serie autoconclusiva, ma nulla di che!
    Mi ha ricordato un po’ gossip girl, ma lontano anni luce dal telefilm originale
    Però devo dire che ho adorato i costumi e le scenografie...e il duca :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    parlavano infatti di una gossip girl ambientata a quei tempi.. infatti un pochino l'ha ricordata!

    serie leggera, carina.. un pò scontata a volte (soprattutto il finale) altre volte un pò spinta ^U^ ma tutto sommato è non è stata pesante :)

    si parla di una seconda stagione :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    2,768
    Location
    Moon Kingdom

    Status
    Anonymes!
    Non pensavo si parlasse di una seconda stagione, credevo fosse una serie autoconclusiva
    Pure l’identità Lady Whistledown é stata rivelata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    secondo me hanno creato la stagione fine a se stessa.. poi hanno visto che ha avuto successo e hanno pensato di farne un'altra..
    o forse sono stagioni ognuna incentrata su un personaggio della famiglia, tipo la prossima sarà sul fratello più grande..
    in totale sono 8 libri, quindi se la serie sarà sempre vista come ora, credo faranno le 8 stagioni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,664
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    Uuuuuh cosa vedo! Ho amato questa serie! Mi piacciono queste storie in costume piene di balli, amore lussuria e scandali! Essendo 8 libri probabilmente continuerà con altre stagioni :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Chi ha visto la 2 stagione? :lust: :lust: :lust:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    2,768
    Location
    Moon Kingdom

    Status
    Anonymes!
    Non mi entusiasma come serie, però si mi sono vista anche la seconda stagione!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Io ho visto la seconda stagione. :)
     
    .
9 replies since 26/12/2020, 21:27   107 views
  Share  
.