SUPERNATURAL: IL COMMOVENTE ADDIO DEI PROTAGONISTI NELL'ULTIMO GIORNO DI RIPRESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    Supernatural
    Menu




    SUPERNATURAL: IL COMMOVENTE ADDIO DEI PROTAGONISTI NELL'ULTIMO GIORNO DI RIPRESE
    Preparate i fazzoletti

    11 settembre 2020
    Il fatidico ultimo giorno di riprese è arrivato. Sono terminati, o meglio stanno terminando proprio in queste ore, i ciak degli ultimi episodi della quindicesima e conclusiva stagione di Supernatural, ed è quindi giunto il momento per i protagonisti di dire addio ai loro personaggi.

    Dopo la sospensione delle riprese a causa dell'emergenza Coronavirus, in questi ultimi giorni sono state completate a Vancouver, in Canada, le riprese del gran finale del longevo show. Ecco come le star della serie hanno lasciato il set. Preparate i fazzoletti.

    Su Instagram, Jared Padalecki ha dichiarato: “Scrivo questo post mentre mi avvio verso l'ultimo giorno di Supernatural, l'ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente mi gira la testa e le emozioni sono stratosferiche. Ma c'è ancora da lavorare. Grazie a tutti per l'incredibile quantità di amore e di supporto che ci avete donato in questi ultimi tempi. Si è sentito. Ci vediamo presto ma, per il momento, abbiamo del lavoro da fare”.

    Jensen Ackles ha invece scritto: “Mi sono svegliato alle 6 questa mattina. La sveglia mi è sembrata difficile. Oggi è l'ultimo giorno di un viaggio durato 15 anni. Che mi ha cambiato la vita per sempre. A tutti quelli che hanno lavorato con me e a quelli che hanno guardato la serie e l'hanno supportata, io dico grazie. Ma “grazie” non è abbastanza. Semplicemente non ci sono parole. Sono grato per questi ricordi e li porterò con me per sempre. Che grande viaggio è stato. E che corsa”.

    Misha Collins, l'interprete dell'angelo Castiel, su Twitter ha affermato: “Grazie Supernatural, mi hai cambiato la vita in così tanti modi e hai anche reso il mondo migliore”.
     
    .
0 replies since 12/9/2020, 07:58   25 views
  Share  
.