Summertime 2: Trama, cast, anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione del teen drama italiano di Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    Emergenza Coronavirus permettendo, i nuovi episodi di Summertime dovrebbero essere girati in estate. Lo aveva anticipato già qualche settimana il presidente di Cattleya, che produce la serie, Riccardo Tozzi intervistato da Deadline. In quell'occasione, il produttore si era già detto ottimista circa il rinnovo, vista l'ottima accoglienza riservata alla prima stagione, aggiungendo che tutto era pronto per girare in estate, come suggerisce il titolo della serie. Essendo direttamente collegata all'estate, risulta difficile immaginare che Summertime possa essere girata e resa disponibile in streaming nei mesi invernali. Per vedere i nuovi episodi, quindi, potremmo dover aspettare fino all'estate 2021, se non oltre.

    Sappiamo che la prima stagione della serie è stata girata nell'estate del 2019 tra Ravenna, Cesenatico e Roma. Grazie al sostegno della Emilia-Romagna Film Commission, anche nei nuovi episodi il pubblico potrà apprezzare i suggestivi scenari della costa adriatica. Non è ancora chiaro, tuttavia, quali saranno esattamente i luoghi delle riprese.

    È facile immaginare che la storia ripartirà da una nuova estate: ci sarà forse un salto nel tempo in avanti e scopriremo come si è evoluta la relazione tra Summer e Ale dopo che il ragazzo è volato in Spagna per tornare a gareggiare con le moto da corsa. È bene ricordare che anche il romanzo Tre metri sopra il cielo, da cui la serie è tratta, ha generato due seguiti: Ho voglia di te e Tre volte te. Nonostante Summertime si discosti parecchio dal libro a cui è ispirata, è probabile che anche la storia di Summer e Ale continui.
     
    .
0 replies since 18/6/2020, 18:57   21 views
  Share  
.