Chyler Leigh (la dottoressa Lexie Grey di Grey’s Anatomy) dopo 18 anni di matrimonio e 3 figli fa coming out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    E’ sposata da 18 anni con un collega e ha tre figli, conosciuta in tutto il mondo come la dottoressa Lexie Grey di “Grey’s Anatomy”, l’attrice Chyler Leigh, 38 anni, ha fatto coming out e ha rivelato di essere omosessuale.

    La Leight, moglie dell’attore Nathan West, da cinque anni recita nel ruolo di Alex Danvers nella serie “Supergirl” e proprio questo personaggio l’avrebbe ispirata. “Quando mi hanno detto che avrei dovuto fare coming out – ha scritto Chyler – sono stata attraversata da un fiume di pensieri ed emozioni”.

    In una lettera intitolata “Wear your pride” pubblicata sul sito “Creating Change”, che ha fondato insieme a suo marito Nathan West, ha raccontato le sue emozioni: “Quello che non avevo realizzato è quanto la scena nella quale Alex confessa la propria verità potesse saltar fuori dalle pagine e diventare una variante della mia stessa esistenza. Mi sembrava come se il cuore volesse uscirmi dal petto ogni volta che giravamo quelle scene. Tutte le volte che avevo l’opportunità di dire a voce alta quelle parole così oneste. E rubando le parole di Alex, devo dirvi che c’è qualcosa della sua verità che riguarda anche me”.
     
    .
0 replies since 18/6/2020, 11:30   28 views
  Share  
.