Hello <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Waiting!
    Salve, mi chiamo Kya e sono una grandissima appassionata - direi meglio addicted - di serie tv ^^
    Ne ho seguite e continuo a seguirne veramente moltissime, due che mi hanno molto colpita di recente, sono state Che fine ha fatto Sara? e Anime false <3
    Spazio un po' tra tutti i generi, al momento non guardo molto le serie horror né leggo libri (anche se adoro questo genere) perché sono in una fase della mia vita in cui cerco cose più felici xD ma riprenderò <3

    Cos'altro dire di me?

    Ho molteplici passioni, oltre ai telefilm: sicuramente i libri e la musica, ma anche i giochi di ruolo e la scrittura, l'estetica, la nail art, il makeup e la moda(non seguirla in modo passivo però).

    Sono fidanzata da 19 anni, adoro il mio gattone Angel, ha 10 anni, la mia famiglia e la vita <3

    Spero di essere la benvenuta, forse Nevia si ricorda di me, eravamo insieme su un forum ormai chiuso da anni <3

    Besitos

    K.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Ciao Kya :)
    scusa il ritardo nel darti il benvenuto..fa piacere vedere che a qualcuno piace ancora il mondo dei forum!
    Qui purtroppo siamo poco attive per questioni "reali" ma l'amore per i telefilm (e per questo forum) non passa mai, quindi quando possiamo ci passiamo sempre per fare due chiacchiere :)
    spero che anche se il forum non è in piena attività, passerai lo stesso per fare due chiacchiere <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Waiting!
    Ti ringrazio molto per il bevenvenuto cara ☺

    Dato che il forum non era attivo ed era mio desiderio da tempo creare un forum con tematica mista che comprendesse anche le serie tv, l'ho creato e purtroppo frequento già molti forum e ne ho 4 miei con questo nuovo, non avrei proprio tempo per un altro forum, tra l'altro non molto attivo... se potrò passerò a salutare di tanto in tanto ma non ho più modo di partecipare attivamente, anche perché ora io stessa ho un forum sull'argomento e il tempo è quello che è ^^"

    Mi dispiace e vi auguro tutto il meglio, soprattutto a voi ma anche al forum 🤗💚💫

    Grazie ancora e un abbraccio!

    K.

    Edited by °vãníllã° - 26/6/2023, 19:26
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    🐱🐞

    Group
    Telefilm Addicted
    Posts
    225
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Waiting!
    Benvenuta:)
     
    .
3 replies since 23/5/2023, 20:14   70 views
  Share  
.