You

(Presentazione) Crime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!



    You è una serie televisiva statunitense di genere thriller psicologico basata sul romanzo Tu, nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes, andata in onda negli Stati Uniti su Lifetime per la prima stagione e distribuita internazionalmente su Netflix dalla seconda.


    TRAMA
    YOU, serie originale di Netflix con protagonista Penn Badgley, chiede cosa saremmo disposti a fare per amore? Quando Joe Goldberg, il brillante direttore di una libreria di New York, incontra l'aspirante scrittrice Guinevere Beck, la sua risposta diventa subito chiara: qualsiasi cosa. Usando Internet e i social network come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, una cotta affascinante e un po' goffa finisce col trasformarsi rapidamente in un'ossessione mentre lui, silenziosamente e con scaltrezza, rimuove qualsiasi ostacolo - e persona - dal suo cammino verso il cuore della donna dei suoi sogni.


    Genere: drammatico, thriller


    INTERPRETI E PERSONAGGI
    Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley[8], doppiato da David Chevalier.
    Guinevere Beck, interpretata da Elizabeth Lail[9], doppiata da Valentina Favazza.
    Paco, interpretato da Luca Padovan[9], doppiato da Giulio Bartolomei.
    Ethan, interpretato da Zach Cherry[9], doppiato da Simone Crisari.
    Peach Salinger, interpretata da Shay Mitchell[10], doppiata da Stella Musy.



    Edited by nevia' - 25/5/2020, 00:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Mi ispira!
    Poi ci sono Dan Humphrey, Anna ed Emily Fields... insomma, miscuglio perfetto XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,096

    Status
    Waiting!
    Vista e mi è piaciuta tanto! Aspetto la seconda stagione <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Mi ispira parecchio ma in questo momento non è il caso xD ho mollato Absentia perché mi metteva un'ansia pazzesca, se ora mi butto su questo penso che non dormirò mai più :lol: l'ho comunque messa in lista su TvTime che magari quest'estate potrei recuperarla.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Anche a me è piaciuta! L'ho vista durante queste feste ma in pochissimo tempo, un episodio dopo l'altro!

    Dopo il finale, sono curiosa di vedere la seconda stagione!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Mi mancano un paio di puntate alla fine, poi scriverò la mia <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    io non ho ancora visto la 2 stagione!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Ma c'è Shay *w*
    Dal trailer mi fa un po' paura comunque XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Io non posso che consigliare questa serie a chi ama il tema crime, con suspance e colpi di scena... È fatto davvero benissimo e la seconda stagione per certi versi è anche più bella!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Me? Forget you? Never.
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Location
    The arms of the ocean.

    Status
    Waiting!
    Anche io la consiglio! Mi è piaciuta molto anche la seconda stagione, un po' trash in alcuni punti XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Questo telefilm mi ha preso un sacco, sto per finire la prima stagione.
    Nonostante tutto proprio non riesco ad odiare Joey: lo trovo affascinante e allo stesso tempo inquietantissimo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Joe rappresenta esattamente il villain più temibile: quello che non può essere odiato! In alcuni frangenti è talmente tanto bravo che quasi ti convince delle sue ragioni!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Commento contenente spoiler sulle stagioni 1 e 2!

    Per mesi ero indecisa se iniziare questo telefilm o meno, temendo non facesse al caso mio. Ormai l'ho concluso, quindi mi sono fatta un'idea su trama e personaggi.
    La prima stagione l'ho divorata, mi aveva preso tantissimo.
    Sono rimasta sorpresa sul finale tra Joe e Beck. Nel senso, ero convinta che alla fine lui sarebbe cambiato per amore come succede molte volte, invece mi ha sorpreso il suo essere rimasto fine a se stesso, anche perchè altrimenti il telefilm sarebbe durato una stagione!
    La seconda invece mi è piaciuta di meno, forse perchè alla fine la storia era sempre la stessa ma con una vittima diversa. È stata più contorta, questo sì, ma non mi ha preso come la precedente stagione.
    Mi sono piaciuti i personaggi di Ellie (alzi la mano chi pensava sarebbe stata lei la nuova vittima tipo Beck XD) e Delilah. Era palese che quest'ultima avrebbe scoperto il lato oscuro di Joe, ma non credevo venisse tolta di mezzo da Love!
    A proposito... Devo dire che non mi ha fatto impazzire, anche perchè ha messo fuori dai giochi Candace che a me piaceva! Tra l'altro mi aspettavo un finale diverso per lei, e invece è successo tutto il contrario.
    Per la nuova stagione che uscirà non ho aspettative altissime, ormai sembra che ad ogni stagione la storia si ripeta ma con nuovi personaggi. Sono dell'idea che serie tv del genere non debbano essere tirate troppo per le lunghe, ma staremo a vedere.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Ho avuto la tua stessa impressione.

    A me della seconda stagione è piaciuto molto il finale, il plot twist di Love ancora più psicopatica di lui. Mi dispiace molto per Delilah, e anche per il fratello di Love, l'unico sano di mente anche se si pensava il contrario.
    Non so onestamente su cosa verterà la prossima stagione, visto che tecnicamente lui si sarebbe sistemato con Love.
    Anche io pensavo ad un finale diverso per Candace, pensavo che sarebbe riuscita a fargli paura, invece era lei quasi a temere lui...di nuovo. Cioè capisco eh, però dannazione ce l'aveva in pugno... giustamente non poteva sapere quanto Love fosse psicopatica XD
     
    .
13 replies since 3/1/2019, 12:12   130 views
  Share  
.