Élite

(presentazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!

    netflix-elite-serie-tv-01



    Élite (reso graficamente come ÉLIT∃) è una serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.

    TRAMA
    La serie segue la vita di tre giovani di umili origini che hanno ricevuto una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L'arrivo di Samuel, Nadia e Christian non sarà però facile, perché i viziati studenti che si trovano nella scuola non renderanno loro semplice la vita. Tra l'umiliazione e il bullismo si verifica poi l'omicidio di uno dei ragazzi. Ed è da questo assassinio che la narrazione ha inizio.


    TRAILER

    Video



    Edited by ;icequeen - 14/10/2018, 22:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Mi sta piacendo un sacco <3 chi lo segue?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    il trailer a me piace, cercherò di guardare i primi episodi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Eccomi!
    ho visto la serie e devo dire che è carina.. dico solo "carina" perchè anche se non mi ha annoiata, solo in qualche punto, mi è sembrata un pò una copia di vari telefilm messi insieme.. ha dato solo a me questa impressione?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    In effetti anche nella promozione è stato fatto notare da Netflix è un po' un mix di ingredienti di varie serie tv. Però a me è piaciuta davvero molto. Era carina davvero. Devo dire che mi interessa molto vedere questi mondi così diversi che si incontrano
    i veri delinquenti stanno nel mondo della ricca elite, sono curiosa di sapere come reagirà Guzmán quando scoprirà chi sono i responsabili della morte della sorella
    . ho trovato una ship che mi piace davvero molto, anche alla luce dei vari rapporti tra i diversi gruppi sociali
    Nadia e Guzmán
    . Gli attori non sono male (soprattutto se seguiti in lingua orginale.) Insomma mi è piaciuta molto.
     
    .
  6. •Enci
     
    .

    User deleted


    Anche io ho trovato in Elite un mix di altri telefilm, ma tutto sommato è una serie graziosa e per niente noiosa.
    La trama è sicuramente coinvolgente e interessante, soprattutto quando si tratta di un caso da risolvere.
    Per quanto riguarda i personaggi ancora molti non li ho proprio inquadrati bene, ma solo a me sta antipatica questa Marina? Per non parlare di Carla XD...molto crude. Comunque affronta tematiche importanti e comportamenti di vita odierni.
    Non mi ha colpita molto, ma sicuramente guarderò la seconda stagione.

    Avvenimenti un po' troppo veloci. Nella seconda ci sarà l'apparizione di Pablo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,096

    Status
    Waiting!
    Vista in modo scorrevole ma non mi ha colpito più di tanto, mi è sembrato troppo qualcosa di già visto :/
    Vedrò comunque la seconda stagione quando uscirà per vedere come andrà a finire
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Sì anche a me ha dato questa impressione, ma mi è piaciuta lo stesso :P alla fine questo tipo di telefilm è difficile che mi stanchino... a meno che la portano troppo alla lunga!

    Nadia la adoro, Guzman un po' meno ma ho imparato ad accettarlo alla fine. Il mio ragazzo dice che è il classico tipo strafottente ma l'amico più leale che si possa avere, vedesi come si è comportato per tutta la stagione. Quella che odio è la sua pseudo fidanzata. Non la sopporto!

    Marina a me piaceva <3 ovviamente non mi piace come si è comportata con Samuel.
    La coppia che ho adorato invece è stata
    Ander e Omar

    Troppo teneri <3
    Ander credo sia il mio personaggio preferito.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Ander credo sia il mio personaggio preferito.

    leggevo che ci sarà una serie con lui come protagonista.. o forse con Nadia e Lucrezia.. tipo spin off
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    Lu e Nadia potrebbero essere perfette per uno spin off visto che sono partite. Ciò mi fa temere per la relazione di Nadia e Guzman.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Che bello vedere tutte queste shipper di Nadia e Guzman *w*
    Io adoro questa serie, nonostante non sia nulla di nuovo :P Mi piace che, a differenza di altri telefilm, tratti svariati argomenti <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Confermo quanto io adori questa serie.
    CITAZIONE
    Quella che odio è la sua pseudo fidanzata. Non la sopporto!

    Ecco, quoto questo mio messaggio. Mi riferivo a Lu, e non la odio più come prima! Non ho mai amato chi se la prende "aggratis" con gli altri solo per la loro levatura sociale. Ma ho imparato a comprenderla in queste tre stagioni e devo dire che mi mancherà non poco!

    CITAZIONE
    Ander credo sia il mio personaggio preferito.

    Questo lo straconfermo! Insieme a Nadia <3 ecco ho odiato Omar in questa stagione, per i motivi che conoscete, e ho odiato il fatto che non abbia confessato apertamente. Ander l'ha scoperto ma lui non lo sapeva!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    ho rivalutato Lu e mi è piaciuto moltissimo il suo rapporto con Nadia
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Spoby82 @ 24/5/2020, 15:17) 
    ho rivalutato Lu e mi è piaciuto moltissimo il suo rapporto con Nadia

    Anche io😊
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (;icequeen @ 24/5/2020, 21:28) 
    CITAZIONE (Spoby82 @ 24/5/2020, 15:17) 
    ho rivalutato Lu e mi è piaciuto moltissimo il suo rapporto con Nadia

    Anche io😊

    Mi accodo!
     
    .
15 replies since 14/10/2018, 16:41   146 views
  Share  
.