Life Sentence

(Presentazione) Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!

    unnamed

    Life Sentence (reso graficamente come l!fe sentence) è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith per l'emittente The CW,[1][2] che la trasmette dal 7 marzo 2018.



    Genere commedia drammatica
    Stagioni 1

    TRAMA
    Stella Abbott ha vissuto gli ultimi 8 anni della sua vita assaporando fino in fondo ogni giorno in quanto le era stato diagnosticato un cancro terminale; tuttavia, dopo aver scoperto di essere miracolosamente guarita, si ritrova a dover imparare a convivere con tutte le scelte impulsive che ha fatto quando credeva di stare morendo.


    INTERPRETI E PERSONAGGI
    Stella Abbott, interpretata da Lucy Hale
    Wes Charles, interpretato da Elliot Knight
    Paul Abbott, interpretato da Dylan Walsh
    Ida Abbott, interpretata da Gillian Vigman
    Aiden Abbott, interpretato da Jayson Blair
    Elizabeth Abbott Rojas, interpretata da Brooke Lyons
    Diego Rojas, interpretato da Carlos PenaVega



    Fonte: wikipedia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    A me è piaciuta molto. L'ho trovata molto particolare. Per certi versi comprendo l'atteggiamento dei genitori e di Wes. Forse avrei fatto lo stesso per un mio caro ammalato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Purtroppo io non ho ancora visto il pilota, appena possibile guardo così posso dire la mia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    Speriamo bene perché gli ascolti della prima puntata sono stati deludenti. Non vorrei che venisse cancellata. Aspetto la tua opinione, allora :-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Magari non ero ben predisposta ma a me non ha colpito molto.. anche se voglio capire il comportamento dei suoi cari..
    Non so.. Magari il pilot non mi ha convinta tanto, ma guarderò lo stesso altri episodi così da vedere se cambio idea!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    A me non dispiace anzi mi è piaciuta però devo dire che non ho perso la testa come per altre serie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Aspettiamo i prossimi episodi allora e vediamo cosa succede!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,096

    Status
    Waiting!
    Nemmeno a me ha colpito molto.. però la trovo carina, vediamo come continuerà! Devo ancora vedere il secondo episodio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Avete visto i nuovi episodi?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,096

    Status
    Waiting!
    Non ancora, è migliorata?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    A me non dispiace nel senso che è una serie che seguo con piacere ma senza perdere la testa. Devo dire che nel secondo episodio, quando la madre della protagonista
    voleva vendere la casa e spaccava i muri a mazzate per un attimo l'ho odiata ma ho cambiato idea pensando a quanto debba aver sofferto in quella casa con una figlia malata. Anche le bugie e i comportamenti piuttosto atipici dei genitori e dei fratelli li ho giustificati per il fatto che comunque, hanno dato serenità a una ragazza malata come Stella. Lei nonostante tutto in quella casa è stata felice ed è stato anche per la scelta dei genitori.


    Wes e Stella hanno un matrimonio molto particolare
    Sono praticamente due sconosciuti e lui ha cercato di adeguarsi alle aspettative di una ragazza in fin di vita. L'ufficio per l'emigrazione ha mostrato quanto i due poco si conoscano e quanto Stella viva ancora lontana dalla realtà, quasi come la protagonista di un film sul cancro. Si è persino dimenticata di regolarizzare la situazione del marito. Loro due si amano ma non si conoscono e devono praticamente costruire le basi di un matrimonio. Lei deve proprio immergersi nella realtà.

    Nel terzo episodio ho visto qualche cambiamento. Nei primi due si è parlato molto delle cose non dette dai genitori, di quanto Stella e Wes si conoscano poco... Invece nel terzo Stella
    ha dovuto fare i conti con quanto sia difficile dare speranza a un malato, di quanto sia duro combattere per ottenere le cure. I suoi genitori hanno fatto di tutto per farle avere le cure migliori, senza mai arrendersi. Cosa che lei ha intenzione di fare per una paziente dell'ospedale. Mi ha commosso anche la madre della protagonista. L'ho vista apprensiva con la nipote che aveva una semplice influenza intestinale e ho capito le sue motivazioni. Si sente in colpa per non aver immediatamente portato dal medico Stella, quando aveva iniziato a sentirsi male a 15 anni. Non avevano perso tanto tempo, se ricordo male... mi pare solo un mese prima di far visitare la ragazza ma quella era rimasta una ferita aperta per la madre. Ho apprezzato anche il fatto che il padre della protagonista inizi a riprendersi e a avere un rapporto con suo figlio.
    Non è la mia serie preferita ma la trovo carina. Ho visto di meglio però, lo ammetto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    È stata cancellata.

    Sinceramente non era partita male come idea.. ma annoia un po'..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Io ancora ho visto solo il pilot, ma sono curiosa del seguito! Peccato sia stata cancellata, ma se dite che annoia un motivo ci sarà xD magari era un progetto carino che non hanno saputo tanto portare avanti!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Waiting!
    Era una serie carina ma nulla più. Un poco moscia. L'idea sarebbe stata anche particolare ma secondo me è stata sviluppata male.
     
    .
13 replies since 12/3/2018, 15:15   93 views
  Share  
.