Serie tv abbandonate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Vi è mai capitato di guardare qualche episodio/stagione di una serie e averla abbandonata perchè non vi piaceva più o semplicemente non vi ha mai coinvolto?

    Edited by nevia' - 17/5/2020, 21:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Sì, con due serie:

    - Grey's Anatomy - dobbiamo parlarne? Non è più la serie di cui mi sono innamorata. Gente nuova ma sempre le stesse cose. No, non va bene.
    - Mr. Robot - il motivo è molto semplice, non ci capisco un'emerita mazza. Ora, io adoro ragionare, fare ipotesi, spremermi le meningi alla ricerca di indizi e collegamenti vari. Ma questo è troppo. Per carità, la serie è bellissima e il protagonista è meraviglioso. Il problema è che proprio non riesci a capire nulla e alla lunga questa problematica mi ha abbastanza stancata. Conto però di riprenderla in futuro però.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Io non abbandono mai le serie. Il più delle volte in realtà è che mi stufano e magari le riprendo un anno dopo, perché poi mi da fastidio non essere in pari o aver finito tutto quello che ho cominciato.

    Al momento, in questa fase da "forse un giorno, quando non avrò niente da vedere, vi guarderò", ci sono:

    -Once Upon a Time. Mi ha veramente rotto le così dette e non riesco proprio più a guardarla. Forse prima o poi la riprenderò, ma non è questo il giorno xD

    -The Vampire Diaries. Il disturbo che mi dà Elagna è arrivato ai massimi storici e infatti è più di un anno che rimando la visione delle puntate. Ora magari un giorno la riprenderò, dato che con la stagione otto la serie si conclude per sempre.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Io non seguo TVD, ma Elena mi sta antipaticissima, motivo per cui non credo inizierò mai la serie XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Io l'avevo cominciata per Damon, quello che poi sta con lei. Per capirci, le loro dinamiche sono molto simili alla CaptainSwan. Infatti ho mollato entrambe le serie non appena il mio personaggio preferito ha perso tutto il fascino *piange per i suoi bellissimi Killian e Damon delle prime stagioni*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    Mi è capitato solo con Gossip Girl.
    Ho guardato le prime tre puntate, non mi ha presa per niente e l'ho abbandonata subito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    ●iZombie: lo avevo iniziato perchè ero curiosa di vedere Rose nei panni della protagonista della serie, ma andando avanti il telefilm non mi ha più preso come la prima stagione. Credo che lo riprenderò più avanti ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Shameless: Ho deciso di fermarmi ad un episodio che aveva un grande lieto fine per me e la mia ship. Non volevo più soffrire. Probabilmente, se i rumors sulla prossima stagione vengono confermati, la recupererò, ma per il momento, sono molto felice così ❤
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Da quando sono diventata un'addicted ho lasciato una marea di serie tv, ma ne cito solo alcune:

    Once Upon a Time: era la mia serie tv preferita, la mia prima serie "big", quella che mi ha permesso di addentrarmi nel mondo dei fandom, ma andando avanti è peggiorata sempre di più: dall'elemento fiabesco che era il fulcro del telefilm si è passati all'introdurre la letteratura e personaggi sempre più Disney. E' vero, la Disney è sempre stata un po' l'animo di questo show e molti suoi fan, me compresa, si sono avvicinati a questa serie proprio per questo motivo, però ad una certa si è esagerato! La 4a stagione sembrava una sorta di sequel di Frozen... avrebbero potuto sfruttare meglio la storia della Regina delle Nevi senza Elsa e company, sarebbe stato più opportuno secondo me.
    Ora ho trovato un nuovo telefilm preferito, degno sostituto di OUAT :P <3

    The 100: per un periodo di tempo mi sono allontanata dal mondo delle serie tv, oltre al fatto che ho avuto problemi tecnici, e quando ho risolto non ero più interessata a mettermi in pari ^^

    Supergirl e Wynonna Earp: stesso identico motivo di The 100

    Shadowhunters: all'inizio la serie mi piaceva, nonostante le tante critiche che riceveva, ma proseguendo non mi sentivo più coinvolta durante la visione, quindi lasciare la serie mi è sembrata la cosa più opportuna ^^

    Tra le altre, tantissime, serie che ho mollato ci sono anche Teen Wolf, 13, Le Ragazze del Centralino, Agents of Shield, The Shannara Chronicles e tantissime altre che adesso non mi vengono neanche in mente XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Di solito non mi piace mollare le serie,magari le metto in pausa, poi quando non ho che vedere le riprendo..
    Al momento quelle che ho mollato da un po' sono:
    Lost, the walking dead,the strain (queste le guardavo con mio marito e quindi se non le riprendiamo insieme mi sa che là restano) supernatural (stessa cosa di su.. la guardiamo a "tratti")
    ouat (mi manca l'ultima stagione, comincio l'episodio e dopo 5 minuti lo tolgo)
    Streghe (la serie rifatta)
    13 (per ora ho visto solo la 1 stagione)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Io però avevo risposto ad un topic simile 🤔
    Comunque io non abbandono mai una serie, se la inizio la finisco, anche solo per curiosità, magari finora mi è andata bene 😅 le uniche due serie che io abbia mai abbandonato sono La vita segreta di una teenager americana (una noia! Lì la curiosità non è servita) e I Cesaroni (li seguivo in tv, poi tra l'università, mancanza di tv ecc mi son persa gli episodi che trasmettevano in tv e non l'ho mai più recuperata).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Stef; @ 24/5/2020, 23:27) 
    Io però avevo risposto ad un topic simile 🤔
    Comunque io non abbandono mai una serie, se la inizio la finisco, anche solo per curiosità, magari finora mi è andata bene 😅 le uniche due serie che io abbia mai abbandonato sono La vita segreta di una teenager americana (una noia! Lì la curiosità non è servita) e I Cesaroni (li seguivo in tv, poi tra l'università, mancanza di tv ecc mi son persa gli episodi che trasmettevano in tv e non l'ho mai più recuperata).

    Diciamo che per la maggior parte faccio anche io così.. ma lo faccio dopo molto tempo o alcune sono ancora lì XD

    I cesaroni però sono da vedere!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (~ Sleeping Lady ~ @ 10/2/2017, 13:48) 
    Mi è capitato solo con Gossip Girl.
    Ho guardato le prime tre puntate, non mi ha presa per niente e l'ho abbandonata subito.

    A distanza di 4 anni devo riconfermare Gossip Girl.
    Negli ultimi mesi ci ho riprovato, sono arrivata quasi alla fine della seconda stagione ma niente, non mi prende proprio.
    Lo trovo una brutta copia noiosa di Beverly Hills 90210.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    E niente, aggiungo alla mia lunghissima lista The Spanish Princess. Non rientrava tra le mie serie preferitissime, ma comunque mi piaceva, ora invece non riesco a seguire le puntate senza quasi addormentarmi, non mi sento più coinvolta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Waiting!
    Siii mi è capitato un sacco di volte! Ma c'è anche da dire che molte volte ho ripreso quella serie che in un dato momento odiavo o mi annoiava ed è diventata una delle mie preferite.
    The Vampire Diaries, Dawson's Creek, Game Of Thrones ecc
     
    .
18 replies since 6/11/2016, 17:07   190 views
  Share  
.