Ship reali ne abbiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sloan
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se metterlo in Telefilm Addicted visto che non è proprio pertinente ai telefilm quindi l'ho messo qui...
    Comuunque.. la mia curiosità era se voi avete delle Ship di persone vere ed esistenti, quelle celebrità che stanno insieme o che lo vorreste disperatamente!

    Queste sono le mie:

    1. In primi innanzi tutto ci sono: Rebecca Breeds e Luke Mitchell
    Entrambi australiani, lui è famoso per Agents of shield o the tomorrow people, mentre lei forse l'avrete vista in the Originals (non so quanti episodi abbia fatto),
    io la conobbi anni e anni or sono per il suo ruolo in blue water high (telefilm che amavoo).
    Loro si sono conosciuti nel set di Home and Away (da quello che mi sembra, assomiglia al nostro centovetrine italiano ahah) comunque si sono messi insieme nel 2010 e nel 2013 si sono sposati!
    Li seguo entrambi su instagram e sono l'amore proprio!! Sono adorabilii! Se si lasciano loro smetto di credere nell'amore ç__ç
    f3f8e0766ac3bc77431d6a60d601f1bb


    2. Altra coppia che amo, ma che non stanno insieme purtroppo, sono i Caestridge , ovvero iain de caestecker and elizabeth henstridge. (Me e Fitz, in agents of shield).
    La chimica che dimostrano nel set è assolutamente la stessa chimica che dimostrano quando sono insieme nella vita reale. Si guardano in un modo che dice tutto. Sono troppo belli <3<3
    tumblr_niaxw3outX1skhqrvo8_250tumblr_niaxw3outX1skhqrvo3_250
    tumblr_niaxw3outX1skhqrvo7_250tumblr_niaxw3outX1skhqrvo1_250

    3. Una coppia che mi ha spezzato il cuore sono invece Ben Afflek e Jennifer Garner . Li adoravo troppo, quando ho scoperto che avevano divorziato non ci volevo credere!!C'erano voci che si erano rimessi insieme, ma non ci ho mai capito.
    yupbenjenwowwhy3yupjengarnerjustbrokeourhearts

    Per ora lascio queste tre, se mi viene in mente altro aggiungo :D
     
    .
  2. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Credo che quando una coppia televisiva ci fa innamorare è perchè la chimica tra i personaggi riflette una certa chimica tra gli attori! Nel senso che le coppie più belle di solito sono tali perchè tra gli attori c'è vera complicità! ^^

    Personalmente non ho molte coppie "reali" da shippare, anche perchè al momento non guardo neanche la televisione... però ricordo che quando scoprii che Lea e Cory si erano innamorati non mi ero affatto stupita: quando avevo visto visto la scena dove Rachel canta "Without You" avevo notato che c'era molta poca recitazione nella loro alchimia... Poi okay, è andata come è andata, ma li ho amati per tutto il tempo in cui sono stati insieme. Adorabili dentro e fuori Glee. <3

    L'altra coppia che ho adorato (anche se è scoppiata dopo poco) sono stati Chase e Cameron di House MD. Mi piacevano moltissimo, e quando ho scoperto che stavano insieme ho fatto i salti di gioia! Lui le aveva perfino chiesto di sposarlo sulla Tour Eiffel - ci sono donne a cui piacciono queste cose melensi a Parigi, vabbè - e c'era tutto un servizio di loro vestiti da sposi. Alla fine non è andato in porto niente, ma personalmente il finale di House MD lo piazzo alla fine della quinta stagione dove, per l'appunto, Chase e Cameron si sposano. c:

    Poi ricordo che tifavo per i due che facevano Anna e Luca di Distretto di Polizia, che si erano messi insieme. Ma lo facevo soprattutto perchè - essendo Luca gay - non poteva stare con Anna nella serie tv.

    Per il resto le altre mie due coppie del cuore - Booth/Brennan e Jane/Lisbon - li trovo carini come personaggi, ma non li tifo nella vita reale. Più che altro perchè so che la chimica tra le due coppie è dovuta alla "stranezza" dei personaggi, cosa che non potrebbe mai essere nella vita reale nè per Emily/Brennan nè per Simon/Jane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Spesso e volentieri quando mi piacciono delle coppie vorrei che stessero insieme anche nella realtà, ma purtroppo non sempre è così u.u

    Allora, partendo dalle ship tra pg anche nella vita reale ci sono i Joshifer (Josh Dallas e Ginnifer Goodwin alias Charming e Snowhite di OUAT) e i Monchele di Glee.

    Poi ci sono i Seana (Sean Maguire e Lana Parrilla alias gli OutlawQueen di Ouat). *-*
    Si vede che sono super amici e molto affiatati.
    Peccato siano entrambi sposati! ç.ç
    Poi vedrai benissimo i Treegan (Troian Bellisario e Keegan Allen alias gli Spoby di Pll) e gli Haleb (non so come si chiama la ship tra Ashley Benson e Tyler Blackburn) , sempre di Pll.
    Ultimamente trovo questi ultimi un tantino forzati, ma secondo me se stessero insieme nella realtà sarebbero una bellissima coppia! Si vede che c'è chimica tra loro! ^^

    Al momento non mi viene in mente altro :).

    Edited by nevia' - 25/4/2022, 14:13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Troian purtroppo sta per sposarsi :( e sono una bella coppia col futuro marito.
    Keegan sapevo aveva una sorta di tresca con Shay ma non so se sia vero XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Stef; @ 23/9/2016, 14:17) 
    Troian purtroppo sta per sposarsi :( e sono una bella coppia col futuro marito.

    Si lo so :D e Troian ha fatto l'addio al nubilato in Italia... Nonostante tutto li vedrei benissimo insieme *_*

    Edited by nevia' - 30/12/2016, 17:41
     
    .
  6. *Sloan
     
    .

    User deleted


    Io adoro Patrick per il ruolo di Mike in Suits quindi non posso che tifare per lui, però ammetto che se non era lui li avrei shippati molto ❤️

    per quanto riguarda il cast di PLL io amo troppo Lucy e Ian, sono troppo adorabili 😚😚😚
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location



    Status
    Waiting!
    Al momento mi vengono in mente Tyler Posey e Shelley Henning di Teen Wolf, fuori dal set li vedo perfetti come coppia!**
    tumblr_nr8m4v8ErH1ttv3q4o1_250
    scott-mccall-shelley-hennig-teen-wolf-tyler-posey-Favim.com-4393265

    Ah e poi ci sono gli insuperabili #tyshley ❤︎(Ashley Benson e Tyler Blackburn)
    tumblr_n0h2ptH7p21qmntzbo1_250
    ashley-benson-haleb-pretty-little-liars-tyler-blackburn-Favim.com-3497790
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Waiting!
    Non saprei dire di Ship reali credo ci sia phoepe thonkin e Paul weasly. Perché ho visto parecchie foto questa estate se non erro poi come ha già detto ally la mia sis *6* ci son Laura Marano e Ross Lynch e poi altre che ora non mi vengono in mente ma sicuramente se mi verrà in mente lo scriverò qui :3

    Ah ecco un altra Ship che adoro fortemente :

    Noel Fisher & Cameron Monaghan *-* i due cuccioli della serie **
    jpg
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Fin troppe, soprattutto le coppie formate dagli attori di tutte le mie OTP ahahah li unisco anche se poi loro non si frequentano, ma quando sono amici...è la mia fine ahahah ❤❤
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    22,329
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Waiting!
    Diciamo che non sono proprio una fan delle ship reali ^^' infatti non sono tantissime, diciamo che se li shippo è perché vedo un legame davvero genuino e particolare (specifico meglio, mi piace vedere che, in generale, ci sia un bel clima tra persone, soprattutto se devono lavorare insieme come coppia, e sono sicura che la maggior parte siano veri però per potermi davvero catturare e, restando in tema, farmeli shippare dev'esserci un qualcosa in più, non so spiegarlo meglio ^^' xD). Adesso non ricordo tutte le mie poche ship però eccone qualcuna↓

    1. Justin Chambers&Katherine Heigl (Grey's anatomy)
    e73085c2f7c0db2bfec0d52f601ece63
    Ricordo che fin da subito li ho adorati e speravo stessero insieme siccome adoravo le loro scene insieme xD ♥

    2. Ross Lynch&Laura Marano (Austin&Ally)
    tumblr_o1qmgnT9C91s6wm16o2_400tumblr_o1qmgnT9C91s6wm16o3_400
    tumblr_o1qmgnT9C91s6wm16o1_400tumblr_o1qmgnT9C91s6wm16o4_400
    Ebbene si durante la serie ci speravo (e ancora un po' ci spero questo si), ma in maniera molto tranquilla (so io del perché di sto termine), hanno un modo di fare tutto loro e un modo di chiamarsi tutto loro, hanno perfino un termine in comune per potersi descrivere. Sono cresciuti insieme sul set praticamente e mi fa piacere che siano ancora in contatto ♥

    3. Freddie Prinze Jr&Sarah Michelle Gellar
    qwvLSSQ
    Si conobbero sul set di So cosa hai fatto, cominciarono a frequentarsi nel 2000 per poi non lasciarsi più anzi si sono anche sposati e hanno due figli ♥ ricordo che quando vidi Scooby-Doo li volevo troppo insieme e quando scoprì che già stavano insieme (o meglio erano già sposati quando fecero il film) feci i salti di gioia, li adoro troppo ♥

    4. Ioan Gruffudd&Alice Evans
    HfNW3Ze
    Anche loro si conobbero su un set (La carica dei 102) e da lì non si sono più separati ♥ si sposarono nel 2007 e, anche loro, hanno due figli ♥ anche loro fin da quando li vidi nel film li adorai tantissimo e, non so come, avevo la sensazione che stessero insieme ♥

    5. Giorgio Pasotti&Claudia Pandolfi (Distretto di polizia)
    3dHEg7c
    Sarà per la grande alchimia che hanno sui set, sarà per la grande amicizia e rispetto che li lega, ma diamine li ho sempre voluti insieme sti due xD ma fin da piccola ci ho sperato xD non accadrà mai lo so ma una piiiiiiiiiccolissima parte di me ci spera sempre lol ♥ però mi basta la loro amicizia questo si ♥

    (questi sono più in amicizia ma sempre ship sono ♥)
    6. Luke Evans&Josh Gad
    tumblr_onsrn0qB7A1sckurso3_500
    [ bonus pic ]
    Si lo so che Luke è gay e Josh è sposato ma al diavolo, sti due li amo! So a memoria ogni loro intervista e penso che non ringrazierò mai abbastanza chi ha fatto il cast de La Bella e la Bestia per averli presi come Gaston&LeTont ♥ Ricordo ancora il video dove tutto iniziò il mio amore per loro >3< grande chimica sul e fuori dal set, spero in più lavori con loro insieme ♥

    7. Robert Downey Jr&Jude Law
    tumblr_onsrn0qB7A1sckurso1_500
    Loro sono stati la mia prima bromance, la prima e la più speciale >3< ♥ Dedicai loro anche il mio primo nick qui sui forum e ci sarò per sempre legata ♥
    CITAZIONE (*Sloan @ 24/5/2016, 18:00) 
    3. Una coppia che mi ha spezzato il cuore sono invece Ben Afflek e Jennifer Garner . Li adoravo troppo, quando ho scoperto che avevano divorziato non ci volevo credere!!C'erano voci che si erano rimessi insieme, ma non ci ho mai capito.
    yupbenjenwowwhy3yupjengarnerjustbrokeourhearts

    A chi lo dici ç___ç ci sono rimasta malissimo anch'io che hanno divorziato ç___ç
    CITAZIONE (Lyra‚ @ 25/5/2016, 10:22) 
    Poi ricordo che tifavo per i due che facevano Anna e Luca di Distretto di Polizia, che si erano messi insieme. Ma lo facevo soprattutto perchè - essendo Luca gay - non poteva stare con Anna nella serie tv.

    anch'io li amavo insieme xD *w* infatti ci rimasi davvero malissimo quando ho scoperto che si erano lasciati
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Telefilm Fan
    Posts
    2,767
    Location
    Moon Kingdom

    Status
    Anonymes!
    Blake Lively & Ryan Reynolds




    Eliza Taylor & Bob Morley

    f0229f886be8d89290e9696bbee9bf65
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Quando shippo troppo una coppia poi mi parte in automatico anche la ship tra gli attori... purtroppo! :P

    Mi vengono in mente Miguel e Ursula (Tokyo e Rio) della Casa di Carta...



    ... e Tina e Max (Kala e Wolfgang) di Sense8.



    Poi lui che va a trovarla (estate 2019)... :] 3_3



    Spiegatemi lei come abbia fatto a non innamorarsi.

    Netflix, organizza una reunion tra il cast di Sense8, almeno questo puoi concedermelo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Sicuramente al primo posto metto Ellen Pompeo e Patrick Dempsey (Meredith e Derek, Grey's Anatomy). Che coppia!!! Se mi avessero detto che stavano insieme nella vita reale non avrei avuto alcun dubbio. L'alchimia tra di loro l'hanno mantenuta fino alla fine, e ho sempre sperato che si mettessero insieme anche nella vita reale. Pensavo che in fondo ad Ellen il marito non piacesse 😂😂 pensavo "come fa ad essere innamorata del marito se è PALESE che ama Patrick?" Quanto fa la recitazione comunque.

    Voto anche io per Lea e Cory (sto vedendo Glee solo ora).

    Altre coppie verranno in seguito :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Stef; @ 25/4/2022, 17:03) 
    Pensavo che in fondo ad Ellen il marito non piacesse 😂😂 pensavo "come fa ad essere innamorata del marito se è PALESE che ama Patrick?" Quanto fa la recitazione comunque.

    Io pensavo lo stesso anni fa di Lana Parrilla (Regina di OUAT) ahahah Mi ero convinta che in fondo lei non fosse innamorata di suo marito, bensì di Sean (Robin) e che lui in realtà non amasse sua moglie tanto quanto Lana, mamma mia che psicopatica che ero ahaha. Ero fissata proprio con loro due. ^U^
    Mettevano sempre un sacco di foto e video insieme e io mi illudevo un sacco (questi erano i miei scleri da quindicenne :XD:) sperando che prima o poi avrebbero dichiarato apertamente il loro ammmmore ahahah
    Mi ero persino messa a leggere una FanFic (incompiuta!) incentrata sugli attori ed ero felice di sapere di non essere l'unica a shipparli.

    All'epoca firmai addirittura una petizione che girava per far ritornare Robin in OUAT dopo la sua dipartita. ^U^ ^U^

    In fondo ancora li shippo un po', non lo nego. :P
    Nonostante siano passati anni dalla fine di OUAT e probabilmente a causa covid non si saranno più rivisti per un po', continuano ad avere un ottimo rapporto anche con le rispettive famiglie, questo è ciò che conta alla fine. <3
     
    .
13 replies since 24/5/2016, 17:00   482 views
  Share  
.