Non è semplice guardare una serie tv in santa pace…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!

    Lo streaming è appena uscito. E’ arrivato il momento di guardare l’episodio della tua serie tv preferita, IL SEASON FINALE! Per questo ti premuri di comunicare ai tuoi familiari, in tono gentile e cortese, di non rompere le palle per i prossimi 40 minuti…

    gif

    …chiudi ermeticamente la porta della tua stanza, abbassi le serrande, spegni le luci… e in quella che è appena diventata la caverna di Katniss e Peeta, ti prepari ad accogliere i feels. Passati pochi minuti si sente una voce chiamare il tuo nome. Tu, che ovviamente hai già capito di chi si tratta, fai finta di nulla. Ma quella voce, a intervalli regolari e con tono crescente, continua a chiamare il tuo nome…



    …è un momento topico. La tua OTP sta per baciarsi, i feelings stanno per prendere il sopravvento, ma tua madre non demorde! La porta della tua stanza si apre di colpo…

    Benedict-Cumberbatch-oscar

    …ce l’hai fatta! Tua madre, maledicendo il giorno in cui sei nato, se ne sta andando. Perfetto! Ora non c’è più nessuno in grado di fermarti!

    Sei a metà episodio… un fischio… un altro fischio… tre, quattro, cinque, dieci fischi… con orrore realizzi che hai dimenticato di silenziare le notifiche dei gruppi di WhatsApp!

    soundest-funny-animated-gifs-10

    …ok! Ormai hai risolto tutti i problemi! Sei al finale! OMG! OMG! OMG! OMG!

    *AAAAAAH! BOOOM! BAU BAU! MEOOOOOW! UAAAAAA! DEEENG! BROOOOMMMM!*

    tumblr_ny8s70EFKc1r74nq4o3_500

    PARTONO I TITOLI DI CODA.

    Imprettysurethereisntaletterinthegreek_bf3134d17dc3e132afbb9766f86dea73-1


    Fonte: somfandomssoltime.altervista.org





    ---------------------------------------------
    Scene già viste e riviste, con le opportune varianti xD
    Raccontateci i vostri momenti migliori durante la visione di una serie tv ahah

    Ricordo che a me erano suonati il telefono di casa e il cellulare almeno dieci volte in una puntata da 40 minuti, gente che non chiama mai! xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Location
    Grey Sloan Memorial Hospital

    Status
    Anonymes!
    Ahahahahahhahahaa o gesù le gif sono perfette! xD
    Io ricordo perfettamente un season finale di TVD...accadde sia per la seconda stagione che per la quarta...in lacrime di fronte al pc con tanto di trucco a panda...entra mio fratello (più piccolo di me di due anni). "Perché piangi?" "Ma è Elena?" "Ma sono tutti vampiri?"
    Già non riuscivo a leggere i subs per le lacrime...poi si è messo pure lui, in preda all'ansia ho dovuto mettere pausa sul più bello e cacciarlo!
    Per non parlare quando stai sul più bello e senti: "E' pronto!", metti pausa...e puntualmente non è pronta la cena ma quasi! xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Per non parlare quando stai sul più bello e senti: "E' pronto!", metti pausa...e puntualmente non è pronta la cena ma quasi! xD

    Oddio, quei momenti!! Aaargh xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Waiting!
    Mi ricorda la pubblicità di Sky che in pratica mentre il ragazzo guarda masterchef oppure un altro programma mette in pausa e rispone alla madre ahahah!!!
    Per me invece non ho avuto mai problemi apparte quando si fa sera poiché mia madre si accorge che sono ancora sveglia alle 3.30 mi fa lo shampo,per modo di dire perché mamma è una che è ansiosa xS, telefonate mentre guardo le serie tv non le ricevo meglio così no?^*^
     
    .
  5. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia483 @ 27/1/2016, 22:01) 
    CITAZIONE
    Per non parlare quando stai sul più bello e senti: "E' pronto!", metti pausa...e puntualmente non è pronta la cena ma quasi! xD

    Oddio, quei momenti!! Aaargh xD

    Questa cosa. QUESTA COSA.
    Accade più o meno ogni volta che guardo una serie tv (nel breve tempo libero tra il lavoro e la cena).


    Oppure quando tu stai guardando una cosa, momento cult... e tua mamma ti chiama come se stesse andando a fuoco la casa, invece c'è in televisione un tipo che viene dal paese di fianco a quello dove lei andava in colonia.
    Momenti in cui vorresti davvero abitare da sola. -.-"
     
    .
  6. *Sloan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyra‚ @ 1/2/2016, 19:28) 
    CITAZIONE (Lia483 @ 27/1/2016, 22:01) 
    Oddio, quei momenti!! Aaargh xD

    Questa cosa. QUESTA COSA.
    Accade più o meno ogni volta che guardo una serie tv (nel breve tempo libero tra il lavoro e la cena).

    hahahah Siamo tutte nella stessa barca

    Io in pratica non ci riesco MAI a guardare un episodio in santa pace, tipo che un episodio di 40 minuti diventa di 80 a forza di mandare indietro perchè non ho capito che hanno detto ahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    Io di solito guardo gli episodi la sera dopo cenato, così non mi rompe nessuno ahaha.
    Quelle poche volte che li guardo nel pomeriggio quando sono sola e non ho niente da fare, mia sorella piccola mi interrompe sempre!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (sunrise. @ 26/9/2016, 17:54) 
    Io di solito guardo gli episodi la sera dopo cenato, così non mi rompe nessuno ahaha.
    Quelle poche volte che li guardo nel pomeriggio quando sono sola e non ho niente da fare, mia sorella piccola mi interrompe sempre!

    A distanza di quasi 4 anni mi quoto XD
    Infatti di solito mi metto la sera a guardare qualche puntata oppure quando non c'è nessuno in casa, così non rischio che entri qualcuno in camera a disturbare XD Se mi distraggo perdo il filo del discorso, quindi devo essere completamente sola oppure in compagnia di poche persone che gentilmente non parlano durante la visione XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Vivendo adesso "da sola" non vengo interrotta quasi mai, il mio compagno sa infatti che in quella mezzora non deve rompere. Ma diciamo che la maggior parte dei telefilm che seguo, li seguiamo insieme, quindi non ho problemi XD quando vivevo con i miei genitori e vedevo la tv, tra la pubblicità e mia madre che mi chiamava in continuazione, era impossibile guardare un episodio senza interruzioni...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Io vado a momenti, ci sono momenti in cui posso guardare senza interruzioni ed altri che vedo un episodio di 40 minuti in 3 giorni XD

    quelli che guardo invece con mio marito sono tranquilla,anzi se gli piace la serie, lui per primo vuole continuare a guardare episodi all'infinito XD
     
    .
9 replies since 27/1/2016, 15:52   68 views
  Share  
.