Vi è piaciuto il finale di HIMYM?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    85.71%
    6
  • 14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Vi è piaciuto il finale di HIMYM?

[How I Met Your Mother]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawk´
     
    .

    User deleted


    Ho voluto creare questo sondaggio perché sono intoppata in persone a cui è piaciuto il finale e non posso crederci. ç_ç
    Anche a voi è piaciuto? Io personalmente l'ho odiato, anche perché ADORAVO Barney e Robin insieme e li hanno fatti lasciare in modo molto superficiale.
    E poi mi sono sentita tutte le nove stagioni crollare addosso, come se fossero state inutili, non so voi. :c
     
    .
  2. life's too short
     
    .

    User deleted


    Evidentemente gli è piaciuto perché shippavano Robin e Ted,o per altri motivi,rimarrà sempre uno dei miei telefilm preferiti,ma non mi è piaciuto come è finito. Nove anni per scoprire chi è la madre,finalmente lo sappiamo,ci fanno affezionare anche a lei,che shippavo con Ted,e la fanno morire! poi mi fanno divorziare Barney e Robin,con lui che dice che se non ha funzionato con Robin non funzionerà con nessun'altra e la scena con la figlia poi mi ha fatto piangere troppo ç______ç
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Anonymes!
    Non tanto T__T la madre ha avuto una parte un po' insignificante.. Il suo scopo era praticamente morire!
    Tantissimi discorsi per ricondurre tutto a Robin.. che shippavo con Barney T___T.
    Anche altri aspetti del finale li ho trovati un po' contraddittori, secondo me potevano realizzarlo meglio:(
     
    .
  4. Alex ~
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no...come già detto non mi è piaciuto che Barney e Robin si siano mollato così su due piedi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Ho pianto tantissimo ragazze. Ho visto la serie con molto ritardo, in circa 3-4 mesi ho visto tutte le puntate col mio ragazzo, e ce ne siamo follemente innamorati. Per questo sono tutt'ora (dopo più di un mese dalla fine) indignata, e credo che non mi toglierò mai la sensazione di vuoto provocatami da quell'ultimo episodio. Ora capisco l'indignazione generale, davvero. Io ho amato Ted, e non merita una come Robin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,096

    Status
    Waiting!
    Ho visto tutto HIMYM da un mesetto e mi sono follemente innamorata.
    Potrei anche dire che non mi è dispiaciuto così tanto il finale perchè comunque nella vita gli imprevisti capitano e come scelta l'ho trovata quindi molto realistica anche se l'episodio finale è stato un concentrato di troppe cose.

    certo potevano evitare però di dedicare una stagione intera al matrimonio tra Barney e Robin per poi farli separare in un minuto


    Se avete voglia vi consiglio di vedere questo video:


    Parla in modo molto approfondito del finale e a me ha fatto parecchio riflettere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Lo guarderò sicuramente <3
    Come te anche io l'ho vista da poco (l'anno scorso) e me ne sono innamorata. Una serie così bella era da tempo che non la vedevo.
    CITAZIONE
    certo potevano evitare però di dedicare una stagione intera al matrimonio tra Barney e Robin per poi farli separare in un minuto

    Concordo al 100%! E poi la causa mi è sembrata così banale...

    Troppo veloci gli ultimi due episodi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Me? Forget you? Never.
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Location
    The arms of the ocean.

    Status
    Waiting!
    *TRIGGERED*
    NO NO E NO. Per me tutti quelli che hanno lodato questo finale dicendo che fosse coerente con l'andamento della serie si sbagliano di grosso. Di coerente non c'è un bel niente. Volevano appiopparci Robin e Ted con i due episodi finali? Dopo 9 stagioni e con un'intera ultima stagione dedicata al matrimonio tra Barney e Robin? E no eh. Hanno proprio toppato gli autori con questo finale. E io dopo 6 anni ancora non me ne capacito
     
    .
7 replies since 13/6/2015, 00:38   93 views
  Share  
.