Sei un vero addicted se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Grazie a questo blog, ho trovato la lista delle 25 cose che ti rendono un Telefilm Addicted. Ve ne riporto alcune, per l'elenco completo potete guardare sul link della fonte! ^^

    1. Guardi così tanti telefilm che hai bisogno di siti specifici per ricordarti cosa NON segui;

    2. Parli dei tuoi telefilm preferiti come se fossero codici fiscali (GOT, TWD, TVD, OUAT). Questo a meno che non siano stati scritti da Shonda;

    3. Chiami Shonda per nome perché la reputi quell’amica che ti fa sempre piacere incontrare. Anche se poi ogni incontro finisce con te che piangi;

    4. Provi le più disparate emozioni per un telefilm e non per eventi reali;

    5. Passi il 120% del tuo tempo libero a guardare telefilm, facendolo anche quando non dovresti;

    11. Preferisci SEMPRE il titolo americano (How I Met Your Mother > E alla fine arriva mamma);

    14. Quando vedi i tuoi amici fidanzati, li includi nella lista delle tue ship;

    15. Hai almeno un amico che ha delle ship slash. A meno che non sia tu quella persona;

    18. Puoi aspettare 2 anni per una nuova stagione di Sherlock, ma non cinque secondi se l’episodio non carica;

    20. Almeno uno dei siti che frequenti si chiama (NOME DEL TELEFILM) ITALIA;

    25. Non sei arrivato alla fine di questo articolo perché la puntata è iniziata;

    {fonte}


    Che ne dite? Vi ritrovate? Avete altre idee che individuano un telefilm addicted? ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E forse non sarà come credevi, perché sarà anche meglio di ciò che speravi. ♥
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymes!
    Oddio ma è una figata pazzesca :lol:
    Ammetto di riconoscermi tantissimo nel punto dedicato a Shonda (amo quella donna :P <3) e in quello del "non so essere paziente se l'episodio non carica" XD
    Adesso più che passare il tempo a guadare telefilm mi tocca passarlo sui libri visto gli esami a breve, ma ogni tanto una puntatona me la concedo lo stesso, proprio non so aspettare.. Sopratutto se so che ho tanti episodi da guardare :D
     
    .
  3. ~Jade~ ‹3
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Fantastico! Mi ritrovo in quasi tutto!! c'è una cosa in più.. ultimamente non riesco ad avere pazienza mentre aspetto i sottotitoli nonostante sappia che fanno un gran lavoro solo per passione e non è semplice farlo sclero quando ci sono dei problemi ma mi ricredo subito dopo aver visto la puntata perché riescono a renderla perfetta con i giusti sottotitoli!
     
    .
  4. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Ahaha, hai ragione! Io siccome sono assssssolutamente impaziente ho iniziato a guardarle con i sottotitoli in inglese o addirittura senza niente... almeno mi tolgo la curiosità di scoprire cosa succede. Magari non capisco proprio tutto tutto, ma a volte è anche più emozionante, amo ascoltare le voci originali e non la doppiatura. Senza contare che quando ho i sottitoli spesso non guardo le scene per leggere e mi perdo dei pezzi! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    8,180
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymes!
    Ahahahaha fantastico e devo dire che mi ci ritrovo perfettamente!!! E' assolutamente vero si può aspettare una serie per anche 2 anni ma aspettare che lo streaming si carichi no XD
     
    .
  6. life's too short
     
    .

    User deleted


    Oddio io mi ritrovo in questa descrizione ahahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens
    Posts
    3,859

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    2. Parli dei tuoi telefilm preferiti come se fossero codici fiscali (GOT, TWD, TVD, OUAT).

    4. Provi le più disparate emozioni per un telefilm e non per eventi reali

    14. Quando vedi i tuoi amici fidanzati, li includi nella lista delle tue ship;

    15. Hai almeno un amico che ha delle ship slash. A meno che non sia tu quella persona;

    18. Puoi aspettare 2 anni per una nuova stagione di Sherlock, ma non cinque secondi se l’episodio non carica;

    20. Almeno uno dei siti che frequenti si chiama (NOME DEL TELEFILM) ITALIA;

    Concordo con questi punti! XDD
    In più, avrei aggiunto "persino la notte sogni i personaggi delle serie tv e la tua OTP suprema" :lol:.

    Comunque c'è anche la 2a parte, presa sempre dal sito trovato da Rachel.

    26) La tua stima nei confronti degli americani cala ogni volta che cancellano un bel telefilm;

    27) Ancora non ti sei ripreso dal fatto che un gran bel telefilm è stato cancellato perché è stato “buttato” al Venerdì sera, quando neanche gli animali domestici sono a casa a guardare la TV;

    28) Ti chiedi per quale motivo gli Stati Uniti hanno il San Diego Comic-Con mentre nella tua città al massimo c’è la sagra del cinghiale;

    29) Le provi di tutte per incontrare i tuoi vip preferiti da qualche parte, ma la persona più famosa che incontri è qualcuno che partecipò ad un quiz nel millenovecentoventordici;

    30) Trovi inutile il “previously on” perché hai appena guardato 3 stagioni in 2 giorni;

    31) Usi tantissimo i social network per parlare con gli altri dipendenti perché nella tua zona c’è gente che al massimo guarda le fiction italiane;

    32) Trovi piacevole che le fiction italiane si chiamino FICTION e non SERIE TV perché non meritano di essere accostate alle grandi serie anglofone (tranne rarissime eccezioni);

    33) Sei così preso dalla tua ship che vorresti vedere anche i due attori insieme. Questo ti spinge a tifare per il divorzio come se non ci fosse un domani;

    34) Se sei nato negli anni ’90, hai visto almeno un telefilm di Disney Channel;

    35) Molto probabilmente, il telefilm che ti ha portato verso il magico mondo delle serie TV è stato uno tra Una Mamma per Amica, Streghe (che chiami Charmed), Dawson’s Creek e Buffy;

    36) Provi vergogna per te stesso se non sei riuscito a guardare una puntata nelle 24 ore successive alla sua messa in onda;

    37) Il reato più grave che commetti è guardare serie in streaming. Questo perché in prigione non hanno Netflix;

    38) Il fatto che Netflix non sia disponibile in Italia è nella Top 10 dei motivi per cui ti vergogni di essere italiano;

    39) Hai smesso di criticare le reti Mediaset per la troppa pubblicità quando hai iniziato a fare la diretta per i telefilm americani;

    40) Odi Shonda Rhimes, Steve Moffat e George R. R. Martin. Anche se sei uno dei pochissimi al mondo che non ha mai guardato le loro serie;

    41) Dai così per scontato che TUTTI i tuoi amici guardano le tue serie preferite da fare spoiler a destra e a manca. Del resto, se non seguono le tue serie, che amici sono? ;

    42) C’è almeno un telefilm che guardi “per la trama” (e ci siamo capiti);

    43) Probabilmente, tra i telefilm che segui c’è qualche serie non anglofona (magari europea o orientale);

    44) Ti chiedi come sia possibile che i siano serie targate CW, ABC Family e MTV che hanno più ascolti ed un fandom più rumoroso di Homeland;

    45) Desidereresti apparire in una delle tue serie, anche se hai le capacità espressive di Gabriel Garko;

    46) Ancora non capisci la logica secondo cui grandi telefilm intriganti possono anche non durare una stagione, mentre ci sono serie monotone e ripetitive che possono anche durare oltre dieci anni;

    47) Guardi almeno una serie definita “trash” dagli altri, ed è il tuo “guilty pleasure” (come la traduco questa espressione?);

    48) Sei in tutti i gruppi possibili e immaginabili sui telefilm che circolano su Facebook;

    49) Non si sa come, ma hai sempre il tempo per una maratona di telefilm, ma mai cinque minuti per svolgere altro;

    50) Il periodo degli upfronts lo passi con un livello d’ansia grande quanto l’Australia;


    Edited by sunrise. - 26/9/2016, 18:11
     
    .
6 replies since 24/11/2014, 16:09   60 views
  Share  
.