Consigli su cosa guardare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aithusa~
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic perché sono appena rimasta orfana di Doctor who (mi sono sparata tutte le stagioni + speciali a raffica) e sto cercando una serie che mi tenga incollata allo schermo, per cui non debba aspettare una settimana per le puntate, perché ormai sono in pari quasi con tutte, tranne con Wilfred che però vorrei lasciarmi per momenti più "leggeri". Mi attira supernatural, anche se è lungo da recuperare... Cosa mi consigliate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    E forse non sarà come credevi, perché sarà anche meglio di ciò che speravi. ♥
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymes!
    Io ormai sono di parte e consiglio a chiunque di guardare Scandal, scritto dalla cara e amata Shonda.
    Dal mio personaggio qui sul forum non si direbbe, vero? :asd:
    Scherzi a parte, secondo me qui si è proprio superata, ha creato un intreccio intricatissimo e sopratutto la quarta stagione è partita col botto. Insomma, se avrai voglia di guardarla saprai dirmi :)
     
    .
  3. Aithusa~
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, lo metto in lista (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Anche io amo guardare i telefilm quando ci sono già le stagioni avviate, così non devo aspettare xD
    Dalla tua firma mi pare di aver capito che PLL lo segui già... quindi mmm... posso consigliarti Tutto in famiglia, telefilm comedy già terminato (ci sono 5 o 6 stagioni, non ricordo), o New Girl (3 stagioni, non so se faranno una quarta), o ancora 2 broke girls (anche di quello ci sono 3 stagioni e non so quando inizierà la quarta). Sono tutte comedy le cui puntate durano venti minuti, quindi le guardi subito in pratica XD

    Altro non saprei, ti consiglierei Reign ma c'è una sola stagione per ora, e la seconda è in corso...
     
    .
  5. Aithusa~
     
    .

    User deleted


    Tutto in famiglia non mi piace molto, anche New Girl ho provato a iniziare, ma non so come mai ma non mi prende... Metto in lista 2 broke girls... Reign mi attira, ma temo sia troppo serio o sbaglio? Comunque grazie mille (:
     
    .
  6. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    No, Reign non è eccessivamente serioso, anzi! È molto teen drama, con un po' di storico e un tantino di thriller/mistery a condire il tutto! A me è piaciuto e secondo me vale la pena di sperimentarlo!

    Io consiglio anche Chicago Fire, che è fatto molto bene e che magari ti può piacere visto che hai seguito Grey's Anatomy... però è molto meno romantico, ti avviso, e molto più crime! c:
     
    .
  7. Aithusa~
     
    .

    User deleted


    Terrò presente anche questo...appena l'università me lo permette provo le serie che mi avete consigliato e vi dirò, grazie a tutti! (:
     
    .
  8. *Sloan
     
    .

    User deleted


    Visto che volevo aprire un topic simile (non mi ero accorta che già c'era^^), ne approfitto di scrivere qui (:

    Volevo chiedervi ragazze un consiglio.
    Non posso andare avanti con Grey's e Arrow (li guardo con mia sorella, e mi piange il cuore ad aspettare), ho appena finito di mettermi in paro con Agents of Shield e OUAT non è ancora iniziato quindi per il momento non so che guardare!
    Mi chiedevo se qualcuno avesse un telefilm da consigliarmi... mi piacciono tutti i generi, quindi vanno bene tutti, ma mi piacerebbe guardare un telefilm con una bella storia d'amore tra la protagonista e qualcuno! (o anche se non sono protagonisti va bene uguale)
    Qualche consiglio? :)

    (guardo/ho già visto pure anche The 100, PLL, agent carter, sense8, the vampire diaries, reign, il trono di spade, white collar, sherlock, teen wolf etc.. ^^)
     
    .
  9. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Io se potessi ti consiglierei Dark Angel, secondo me ti piacerebbe un sacco.. solo che non credo che si trovi in giro! È uno dei più bei telefilm distopici che io abbia mai visto, peccato ne abbiano fatto solo due stagioni (e la seconda non è il massimo, si vede che è tirata insieme alla meno peggio).

    The Shannara Chronicles è troppo fantasy per te? Se no c'è anche The Night Shift (se non ti impressiona il sangue) che è carino! Oppure, guardando le cose che hai visto, mi viene in mente anche Gotham!
     
    .
  10. *Sloan
     
    .

    User deleted


    Grazie Rachel! The Night Shift non lo conoscevo, mi sembra davvero carino!! Mi sa che sceglierò proprio quello <3
    The Shannara Chronicles ho visto le prime due puntata, ma si, è in effetti un po' troppo fantasy per me!!
    Anche Gotham mi ispira molto :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    Aiutate anche me a scegliere un telefilm?

    Allora, la prima cosa importante è: niente horror.
    Poi, i thriller mi piacciono, ma non devono esserci scene troppo cruente, schifose, con tanto sangue, ecc. Non riesco proprio a reggerle.
    I telefilm che mi piacciono ormai li sapete: Desperate Housewives, Pretty Little Liars, Once Upon A Time, Una Mamma per Amica, Roswell, Beverly Hills 90210, Friends...
    Ecco, qualcosa di simile a PLL o Desperate Housewives, con delle amiche protagoniste e un po' thriller, sarebbe l'ideale. Ma non credo ci sia.
    Anche un fantasy come OUAT.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Mistresses dovrebbe piacerti..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    Non ne conoscevo neanche l'esistenza, ho letto un po' di cosa parla, e credo proprio che sia il tipo di telefilm che piace a me.

    Grazie, lo guardo di sicuro!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Prego :)
    Io lo conosco solo di fama ma su fb viene consigliato a chi chiede telefiln simili a quelli che piacciono a te, dovresti andare sul sicuro :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    io l'ho visto!
    carino e senza pretese..e sono d'accordo che potrebbe piacerti :)
    facci sapere!
     
    .
19 replies since 18/10/2014, 20:46   128 views
  Share  
.