Invito a cena con...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Oggi ho trovato un carinissimo tag sui blog... e ho deciso di riadattarlo al nostro forum, perchè è così carino che si sposa perfettamente ai telefilm!

    Come al solito, la cosa è semplice: dovete rispondere a tutte le domande con un personaggio di un telefilm ma cercate di variare le risposte, non usando sempre lo stesso telefilm!


    Pronte per una fantastica... cena con ospiti speciali?

    got-game-of-thrones-34521094-500-231





    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?

    03. Chi si siederà al posto d'onore?

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)




    CODICE
    <b>01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?</b>

    <b>02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?</b>

    <b>03. Chi si siederà al posto d'onore?</b>

    <b>04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...</b>

    <b>05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.</b>

    <b>06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica</b>

    <b>07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!</b>

    <b>08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!</b>

    <b>09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!</b>

    <b>10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?</b>

    <b>11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...</b>

    <b>12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)</b>
     
    .
  2. malƒoy.
     
    .

    User deleted


    Che cosa carinaaa!

    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Serena Van Der Woodsen (Gossip Girl). Ricordo che era brava a preparare eventi, no?

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Aria Montgomery (Pretty Little Liars). Non so proprio perché, tanto per darle qualcosa da fare XD

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Sherlock Holmes (Sherlock), signori e signore!

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    Il Dottore (Doctor Who), ci sarebbe da divertirsi!

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Sheldon Cooper (The Big Bang Theory). Ma lo amiamo tutti lo stesso <3

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Kate Austen e Jack Shepard (Lost). Li ho sempre amati.

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Neal Caffrey (White Collar). Perché è bellissimo, no?

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    Facciamo Santana Lopez (Glee) e Emily Fields (Pretty Little Liars). Amore arcobaleno!

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Captain Hook (Once Upon a Time). Non capita a tutti di avere un pirata a cena!

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Blair Waldorf (Gossip Girl), sono sicura che sarebbe ottima.

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Kurt Hummel (Glee), è così dolce, avremmo tanto da dirci!

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Sawyer (Lost)! <333
     
    .
  3. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Grazie Kate per aver dato attenzioni a questo piccolo e abbandonato topic! ^^

    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Direi Izzie Stevens di Grey's Anatomy. Dai pochi ricordi che ho era una brava cuoca! (Basta che poi non si porti dietro tutto il suo carico di tristezze e insoddisfazioni perché, pur con tutto il bene che le voglio, era un personaggio davvero sfigato!)

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Affiderei il compito a Julie Cooper di The OC, ma poi temo che stonerebbe alla mia cena... Quindi alla fine direi che passo il testimone a Belle di Once: di sicuro sa come si apparecchia una tavola, dopo tutti i pasti serviti all'Oscuro Signore! (;

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Rachel Berry, che domande! Potrei davvero organizzare una cena in suo onore, per ringraziarla di quanto mi ha insegnato in tre stagioni di Glee.

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    Avevo pensato a JD di Scrubs, ma poi mi sono resa conto che gli altri non lo trovano divertente, solamente irritante (e nessuno potrebbe vedere i suoi viaggi mentali). Così ho pensato a Seth Cohen di The OC. Tra lui e l'ospite di cui al punto 6 ci sarebbe davvero da divertirsi!

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Qui mi sento in dovere di citare Gabrielle Solis di Desperate Housewives. La inviterei per far contenta mia sorella.. e di sicuro troverebbe sciatta e inadeguata qualunque cosa, dalla casa alla tavola al menu!

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Qui perdonatemi, ma devo citare Teresa Lisbon e Patrick Jane di The Mentalist. Non sono una vera "coppia", ma riesco quasi a vedere Patrick che fa il cascamorto con tutte per fare ingelosire Teresa e lei che finge di non irritarsi. Carini loro. ^///^

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Beh, in questo caso direi Max di Dark Angel. Non solo è bellissima (è Jessica Alba, parliamone), ma è anche forte, intelligente e molto sveglia. E sarebbe divertente vedere gli invitati maschi rendersi conto che con lei non hanno speranze...

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    Questa è stata veramente difficile. Dico Katherine McPhee di Smash e Will Schuester di Glee, perché si metterebbero a parlare di musical fino a rendersi conto di essere perfetti insieme! Sinceramente Emma è tenerissima, ma non mi sembra l'anima gemella di Will...

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Oho, direi Daenerys Targaryen di Game Of Thrones. Solo perchè vedersi arrivare una ragazzina bionda con al seguito tre draghi dubito che sia un dettaglio che possa passare inosservato...

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Elliot Reid di Scrubs, mi pare una che sappia come divertirsi senza tirare fuori cose assurde come discoteche o party-disagio (non dimenticate che ho al tavolo un'agente di polizia nota per la sua "innocenza", una principessa delle favole e una ragazzina quattordicenne con tre draghi al seguito...).

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Rachel e Teresa le ho già nominate, ma sono di certo le due con cui mi troverei meglio... oltre a loro dico Allison Cameron di House MD, perché penso che sarebbe bello parlare con lei.

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Questa è davvero facile: l'adorabile detective Walter Clark di Golden Boy. Con uno così ci farei altro che un after: ci perderei il sonno per il resto dell'estate!



    Oddio che cena, potessi farla davvero... i miei personaggi preferiti ci sono quasi tutti, verrebbe fuori una cosa veramente meravigliosa! (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    6,487
    Location
    Brooklyn

    Status
    Anonymes!
    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Oddio non conosco nessuno bravo a cucinare tra i telefilm che seguo, o comunque non mi viene in mente nulla! xD Di certo non vampiri o ci troviamo sangue umano sul menu..probabilmente chiederei al caro Dean Winchester di ordinare hamburger per tutti! ahaha

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Forse Mary Margaret di Once Upon a Time, molto in stile Biancaneve fare queste faccende xD

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Dunque..metterei Daenerys MA...lei ha già un posto riservato vicino a qualcun altro (vedi domanda 08) quindi metterò Damon Salvatore! <3

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    Abbiamo già Damon, lui fa abbastanza, ma se non basta ovviamente Tyrion Lannister! Avete presente le risate?

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Oh perché dovrei invitare qualcuno così alla mia cena? sciò sciò, qui ci si diverte!

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Emma e Hook di OUAT, e vediamo di farli bere così si lasciano ancora un po' andare! :P

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Direi Oliver Queen, perché è bellissimo, fa il miliardario di giorno e il supereroe di notte..insomma wow.

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    He.
    he he
    he he he
    questa domanda.
    Ovviamente Daenerys Targaryen e Klaus Mikaelson (Antonella leggi pls xD)..volete sapere il perché? Davvero? okay
    Non si innamorerebbero al primo sguardo, almeno non palesemente e io e Anto ne sappiamo qualcosa, però sono la coppia più grandiosa che potrebbe esistere! Sono fatti l'uno per l'altra. Due personalità carismatiche, autoritarie, ambiziose e astute. Un re e una regina a tutto tondo, forti, spietati e determinati. Gnè basta sto sclerando ♡♡ (diventeranno canon, in qualche modo T____T)

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Penso Patrick Jane oppure Sherlock Holmes..si metterebbero a scioccare le persone con le loro deduzioni brillanti e anche un po' fastidiose per i malcapitati xD

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Barney Stinson , insieme a Tyrion prevedo divertimento a crepapelle ahahah

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Katherine Pierce, mi farei insegnare qualche trucchetto per manipolare gli altri e fare la str***a come si deve xD

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Oh andiamo...ho già Dean, Damon, Oliver, Hook...chi altro potrei volere? Hm Jon Snow, perché no... ahah <3
     
    .
  5. roxane rouge
     
    .

    User deleted


    troppo bello lo faccio subitissimo!!:)

    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina? Ah naturalmente a spencer hastings, così precissa ed intelligente chi meglio di lei?

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè? joey potter aveva un bed and breakfast con la sorella quindi..

    03. Chi si siederà al posto d'onore?ah damon salvatore..ed io accanto a lui :)

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi... oh barney fi how i met your mather :)

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi. la madre di lorey gilmoure oddio ahhahah

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica: will e grece!!!!

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)! damon e elena una meraviglia insieme!

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo! wow bella domanda! ah due cacciatori sam wincester e faith di byffy!!ricordate?cavolo cacciando insieme una cosa tira l'altra insomma da cosa nasce cosa!

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti! il dottor who se ne arriva all'improvviso come al matrimonio di emily dentro la cabina ahhah

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?caroline forbes, lei è sempre a mistic falls a preparare eventi, balli....

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba... hanna marin pazze e simpaticone tutte e due che risate mi farei...

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)ehm..... klaus!!!!!assolutamente lui!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (daenerys‚ @ 18/7/2014, 23:41) 
    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    He.
    he he
    he he he
    questa domanda.
    Ovviamente Daenerys Targaryen e Klaus Mikaelson (Antonella leggi pls xD)..volete sapere il perché? Davvero? okay
    Non si innamorerebbero al primo sguardo, almeno non palesemente e io e Anto ne sappiamo qualcosa, però sono la coppia più grandiosa che potrebbe esistere! Sono fatti l'uno per l'altra. Due personalità carismatiche, autoritarie, ambiziose e astute. Un re e una regina a tutto tondo, forti, spietati e determinati. Gnè basta sto sclerando ♡♡ (diventeranno canon, in qualche modo T____T)

    Mi vuoi morta, dì la verità <3 <3 *__*

    Tocca a me!

    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Sookie St. James (Una mamma per amica). Ottima cuoca, perchè no?

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Queen Catherine (Reign). Insomma chi meglio di lei? Ha persino organizzato il suo funerale alla perfezione.

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Il mio unico amore è impegnato in un'altro punto, quindi qui metterei Oberyn Martell (GoT) perchè sono segretamente (ma anche no) innamorata di quest'uomo <3

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    JD e Turk (Scrubs) perchè dove va l'uno va l'altro e io personalmente morirei dal ridere. E poi pretendo che cantino "Notte Bistecca"

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Caroline Forbes (TVD). Ma solo perchè non l'ha organizzata lei, altrimenti starebbe muta :P

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Regina e Robin (OUAT). Sarebbero davvero carini, io starei a fissarli con gli occhi a cuoricino.

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Mary Stuart (Reign). Per la sua bellezza, classe e intelligenza ma soprattutto perchè è contesa da due figoni XD

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    Mi permetto di citare la Vale <3
    Klaus (TO) e Daenerys (GoT) sono la coppia dei miei sogni <3

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Suor Jude (AHS). La voglio assolutamente alla mia cena!

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Damon Salvatore (TVD) pensaci tu!

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Stiles <3 (Teen Wolf)

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Klaus già citato, ma lui starebbe bene in tutti i punti di questo quiz XD
    Oberyn ha il posto di onore quindi non mi resta che Eric Northman (True Blood).. e starei davvero impegnata tutta la notte ahah
     
    .
  7. like a cannonball
     
    .

    User deleted


    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina? Cameron Tucker (Modern Family)

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè? Mitchell Pritchett (Modern Family) perché è ordinato lol (avrei messo Kurt di Glee,organizza matrimoni tra Power Rangers da quando era piccolo..ahahah scherzi a parte,è bravo ad organizzare cose,tipo quando ha organizzato il matrimonio di Burt e Carole :) però ho deciso di metterlo al posto d'onore )

    03. Chi si siederà al posto d'onore? Kurt Hummel (Glee) <3

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi... Damon Salvatore (The Vampire Diaries) con lui ci sarebbe sicuramente da ridere lol

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi. Blaine Anderson (Glee), capace di lamentarsi se per una volta non ha tutte le attenzioni su di lui.
    Avrei messo Caroline di The Vampire Diaries perché è un lamento continuo,sopratutto verso Damon,ma è proprio per questo che non l'ho messa: non ce la voglio ù.ù

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica Spencer e Toby (Pretty Little Liars)

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)! Hanna Marin (Pretty Little Liars),perché è bella e veste bene lol

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo! Ruby (Once Upon A Time) e Tyler Lockwood (The Vampire Diaries),non ho una motivazione seria ahahah non mi venivano in mente due personaggi di telefilm diversi da far "accoppiare" e ho scelto loro due solo perché sono entrambi lupi ahahahah!

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti! Hook (Once Upon A Time) per lo stesso motivo che ha detto Kate: nessuno si aspetterebbe di vedere un pirata lol

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena? Barney Stinson (How I Met Your Mother) lol

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba... Seth Cohen (The OC)

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..) Ho detto Kurt,Blaine (ma loro sono gay quindi in ogni caso solo a parlare ahahahah),Damon e Hook anche li ho già detti lol vediamo... Ryan Atwood (The OC)

    Edited by like a cannonball - 21/7/2014, 19:30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location



    Status
    Waiting!
    Che cosa bella! Organizzo subito la mia cena! **

    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina? Bene bene, penso proprio che affiderei tutto alla miglior mamma dei telefilm, Pam Fields(Pretty Little Liars) , anche perchè lei prepara cestini di benvenuto per tutto il vicinato, quindi penso che con queste cose ci sappia fare

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè? Affido la tavola a Blair Waldorf (Gossip Girl), perchè ha stile e penso che organizzerebbe una tavola stupenda!

    03. Chi si siederà al posto d'onore? Il posto d'onore spetta senza dubbio alla Regina di Scozia, Mary Stuart (Reign)

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi... Questa è semplice. Invito la bellissima e simpaticissima Brittany Pierce (Glee), che con la sua simpatia riuscirebbe a rallegrare e far ridere chiunque!

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi. Lui. Sheldon Cooper(The Big Bang Theory) è l'unico che sarebbe in grado di lamentarsi anche alla cena migliore del mondo. Nonostante questo però, un invito lo merita comunque.

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica Rachel Berry & Kurt Hummel (Glee), perchè la loro amicizia è la migliore del mondo.

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)! Kenna de Poitiers, (Reign) soltanto perchè è lei. Secondo me farebbe invidia a chiunque.

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo! E io dico... Quinn Fabray & Spencer Hastings (Glee, Pretty Little Liars). Non ne ho idea del perchè, ma le trovo splendide insieme. Per quando io possa amare Quinn e Puck insieme, lei la vedo perfetta con Spencer. Prima o poi si incontreranno a Yale, ne sono sicura u.u

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti! Questa è probabilmente l'invito più semplice da fare. Senza alcun dubbio Sherlock Holmes,(Sherlock). Se lui non è in grado di lasciare a bocca aperta le persone, allora il mondo è piatto.

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena? Alison DiLaurentis, (Pretty Little Liars). Troverebbe sicuramente qualcosa di carino e adatto a tutti da fare!^^

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba... Henry Mills,(Once Upon a Time), perchè lo adoro e mi piacerebbe davvero tanto parlarci! Lo vorrei come fratello minore!

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..) Vorrei restare fino all'alba con un sacco di personaggi XD Se proprio devo scegliere, dico Caleb Rivers <3
     
    .
  9. GilmoreGirl
     
    .

    User deleted


    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Sookie St.James (Gilmore Girl). E' fantastica quando cucina!

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Ryan Atwood (The o.c.. Calmo, serio e pacato.

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Oliver Queen (Arrow).

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    Jane Bingum (Drop dead diva).

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Klaus (The originals).

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Sam & Dean Winchester (Supernatural).

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Vincent Keller (Beauty and the Beast).. (c'è da chiederlo??)

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    Catherine Chandler (Batb) e Josh Holloway (Intelligence).

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Ben Linus (Lost).

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Meredith Grey.

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Derek Sheperd.

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Direi sempre Derek.. O Oliver.. :woot:
     
    .
  10. Aithusa~
     
    .

    User deleted


    CODICE
    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?Ellie Bartowski (Chuck), ha sempre preparato pranzi e cene perfette!

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè? Merlino (Merlin), perché è affidabile

    03. Chi si siederà al posto d'onore? Cristina Yang (Grey's Anatomy), perché ha un carattere molto simile a come sono io

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi... Barney Stinson (How i met your mohter), perché senza di lui non sarebbe una cena leggen....daria!

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi. Sheldon Cooper (The Big Bang Theory), non penso serva spiegare il perché!

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantasticaApril Kepner e Jackson Avery, insieme sono adorabili!

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)! Sherlock, per come sa dedurre qualunque cosa

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!Annie Adison (Community) e Ted Mosby (How i met your mother)

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti! Walter White (Breaking Bad) se raccontasse la sua storia

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?Jeff e Lester (Chuck), troppo pazzi!

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba... Chuck Bartowski (Chuck)

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..) Ezra Fitz (Pretty Little Liars)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    01. Scegli il personaggio a cui affideresti la preparazione del menu e la cucina?
    Bree Van de Kamp (Desperate Housewives). Impossibile non scegliere la cuoca perfetta, ha avuto anche una società di catering!

    02. La tavola è da apparecchiare: a chi dai questo compito? Perchè?
    Monica Geller (Friends) perché è precisa e maniacale esattamente come me e quindi so che farebbe un ottimo lavoro.

    03. Chi si siederà al posto d'onore?
    Al posto d'onore la suprema Evil Queen, Regina Mills (Once Upon a Time).

    04. Invita a cena qualcuno che saprebbe davvero mantenere allegri gli animi...
    Kirk Gleason (Una Mamma per Amica) perché è talmente bizzarro che è impossibile non ridere con lui.

    05. ... e qualcuno che invece troverebbe ogni pretesto per lamentarsi.
    Peyton Sawyer (One Tree Hill) perché è sempre stata una palla al piede lamentosa. -.-

    06. Invita a cena una coppia (non per forza due innamorati) che reputi fantastica
    Ezra Fitz e Aria Montgomery ♥ (Pretty Little Liars)

    07. E qualcuno che farebbe morire tutti gli altri d'invidia (per un qualunque motivo)!
    Gabrielle Solis, insomma me! xD Perché bellissima e sempre con vestiti di alta moda e trucco perfetto.

    08. Invita due personaggi che non si conoscono e che sai che, se lo facessero, si innamorerebbero al primo sguardo!
    Rory Gilmore (Una Mamma per Amica) e Killian Jones (Once Upon a Time). Lo so, sono diversissimi, ma io li ho sempre immaginati benissimo insieme.

    09. Invita qualcuno che possa davvero scioccare i tuoi ospiti!
    Joey Tribbiani (Friends) non oso immaginare cosa potrebbe combinare o dire ahahah!

    10. La cena è terminata: a chi affidi l'organizzazione del dopocena?
    Lorelai Gilmore (Una Mamma per Amica) originale, divertente, sa sempre cosa fare in questi casi!

    11. Invita qualcuno con cui potresti parlare fino all'alba...
    Emily Fields (Pretty Little Liars) la vedo proprio come un'amica adatta a me.

    12. ... e qualcuno con cui stare fino all'alba (non necessariamente a chiacchierare..)
    Mike Delfino (Desperate Housewives) l'uomo dei miei desideri! :wub:
     
    .
10 replies since 13/7/2014, 20:16   118 views
  Share  
.