Il mio primo telefilm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Qual è stato il vostro primo telefilm?
    Il primo che avete amato e a cui vi siete appassionate, naturalmente,
    ma anche il primo di cui ricordate l'esistenza, magari perchè lo guardavate sempre con mamma/nonna/sorella maggiore.

    Abbiamo tutti età diverse, quindi sarà carino parlarne!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Wow che bel topic!
    Allora il primo telefilm che io abbia mai amato è stato Streghe <3 ho iniziato a seguirlo con i miei genitori quando avevo 11/12 anni (prima avevo paura XD) e poi ho continuato a vederlo anche da sola *_* ho visto tutte le stagioni, anche se son partita dalla quarta e poi le prime tre le ho viste negli anni successivi XD
    Il primo telefilm di cui ricordo l'esistenza credo sia proprio Streghe, visto che prima guardavo solo cartoni animati :P
     
    .
  3. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Il mio primo telefilm è stato Stargate! (: I miei lo guardavano ogni domenica sera tra le otto e le nove e io andavo a dormire tutta elettrizzata per quei viaggi in mondi straordinari. Il resto della mia classe (ero in quinta elementare) guardava i Pokèmon e sognava di diventare Ash Ketchum, io volevo diventare il Maggiore Samantha Carter e viaggiare nello spazio. La passione per le stelle l'ho sempre avuta, in effetti ★ ★ ★
    Stargate è ancora uno dei miei telefilm preferiti... già che ci sono penso che ricomincerò a vederlo, ne vale proprio la pena! (:

    Off topic a parte, il primo telefilm che credo di aver seguito con vera passione è stato Carabinieri! Io ero in seconda o terza media e mia sorella ancora alle elementari. Mio papà era in ospedale e noi dopo la scuola stavamo dalla nonna, dove scrivevamo storie infinite sulla Manuela Arcuri e Lorenzo Crespi (lei) o Ettore Bassi (io). Rivedendolo qualche anno dopo mi sono resa conto di quanto era stupidotto, ma in effetti ai tempi mi sembrava super! E poi condividerlo con mia sorella era di certo parte della sua bellezza, ora facciamo così poche cose insieme! <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Ora non ricordo benissimo quale stato il primo telefilm che ho seguito, forse Streghe..
    hoo sempre avuto questa passione quindi ne ho seguiti tantissimi, tra i miei preferiti c'erano appunto Streghe, Roswell, distretto di polizia (XD) Medici in prima linea e chi più ne ha più ne metta :P
     
    .
  5. malƒoy.
     
    .

    User deleted


    Streghe!! All'inizio anche io avevo paura, poi però ho cominciato a seguirlo anche da sola:)
    Non l'ho mai seguito "bene" (vedevo sempre puntate a saltare), ma quando potevo cercavo di non perdere l'appuntamento con questo telefilm! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    tutte con streghe *^*
     
    .
  7. struck by klaine
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene il primissimo telefilm che ho visto è stato Beverly Hills 90210,se ricordo bene eh xD
    Però il primo a cui mi sono affezionata e lo seguivo con passione è stato Dawson's Creek...lol
     
    .
  8. Q u i n n `
     
    .

    User deleted


    Credo Zack e Cody al Grand Hotel, in seconda o terza elementare :3
    E Una mamma per amica in terza elementare, ma non me lo ricordo quasi per niente infatti lo sto rivedendo <3
     
    .
  9. •Vanille-Chan•
     
    .

    User deleted


    Caspita non ricordo se è stato Stargate, dato che mio padre e mio fratello vedevano tutte le sue puntate, oppure Buffy, che vedevo con mio fratello ma adesso mi è decisamente venuto il dubbio D: questi sono i primi che ho visto, ma il primo a cui mi sono proprio appassionata è stato Gossip Girl :')
     
    .
  10. Gwen‚
     
    .

    User deleted


    Allora se devo proprio dirla tutta il mio primo primo telefilm è stato Baywatch <3 Magari come a te,Lyra ha inciso Stargate per la tua passione per le stelle a me ha inciso Baywatch per la mia passione per il mare e gli oceani <3 C’era tutte le mattine e io lo guardavo sempre l’estate, mi piaceva da morire! Quando poi andavo in piscina con la mia migliore amica giocavamo sempre a bagnine haha

    Dopo Baywatch guardavo anche Chips (lo so, non ero una bambina normale considerato che facevo le elementari ahah) ma poi alle medie ho scoperto disney channel anche io ;)
    Come voi mi piaceva anche streghe e the O.C. (:
     
    .
  11. smile_92
     
    .

    User deleted


    oddio non ne sono sicura ma credo che il primo telefilm che ho visto è stato Un Medico in Famiglia, lo guardavo con papà e mio fratello e mi piaceva tantissimo!! Ora non lo guardo più perchè dopo un po' mi ha stufato, però le prime serie le ho adorate <3
    Dopo di che ho guardato sempre con mio padre Carabinieri e poi è arrivato Disney Channel, seguivo praticamente tutte le serie xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    il primo telefilm che ho visto in tv è stato anche per me Streghe..mi piaceva molto..
    c'è stato anche Dawson Creek che mi piaceva tanto!
    poi va bè un Medico in Famiglia..
    Capitava anche se molto di rado,che guardavo anche Beverly Hills,ma chissà perchè non mi è mai piaciuto più di tanto O.o
    chissà se lo guardo ora....

    I primi telefilm invece che ho scaricato e quindi ho scelto di guardare con piacere sono stati Ghost Whisperer, True Calling , The OC, Veronica Mars..e poi da li una lista infinita di telefilm xD
     
    .
  13. Juventina.
     
    .

    User deleted


    Penso che il primo in assoluto sia stato Settimo Cielo con la mia famiglia, da sola invece Summerland!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    9,956

    Status
    Waiting!
    Il mio primo tf è stato Buffy, e non me ne sarebbe potuto capitare uno migliore. J. Whedon FOREVAH!
    Poi sono seguiti Streghe, Friends, Roswell, La tata e compagnia bella <3
     
    .
  15. [: stop bitching.
     
    .

    User deleted


    Il primo è stato la signora in giallo, ricordo ancora quando lo guardavo sul divano con la mia nonnina *.* Ma non lo capivo molto all'epoca xD Poi mi sono nutrita di cartoni, cartoni finchè a dodici anni ho trovato il primo telefilm di cui non mi perdevo neanche una puntata: Dawson's Creek!
     
    .
31 replies since 16/3/2013, 16:46   235 views
  Share  
.