Commenti quattordicesima stagione Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    La canzone di Callie alla fine della puntata mi ha dato i brividi, non me l'aspettavo.
    Speravo invece in un ritorno di Callie, sì. Non in uno squallido messaggio con su scritto "non vedo l'ora di vederti". Sì ok che bello, ma volevo un altro momento Calzona! Cosa che non avremo più, purtroppo.
    April e Matthew mi hanno emozionato molto, è andata come doveva andare. Perché i Japril ormai mi erano scaduti e francamente li preferisco come amici, invece con Matthew secondo me si completano, soprattutto adesso. E poi avrei davvero voluto vedere Matthew prendere a pugni Jackson XD
    Teddy incinta mi ha lasciato spiazzata. Avevo immaginato tornasse per Owen, ma non con la sorpresina O_O non ora che Owen e Amelia si stavano riavvicinando. Boh questo arrivo di Teddy di nuovo mi lascia un po' perplessa, nonostante l'abbia sempre amata come personaggio.

    Ma in tutto ciò una domanda mi lacera l'anima... che diamine di fine ha fatto Leah?? Cioè l'hanno fatta tornare per due episodi, e poi?? Il senso di tutto ciò? XD
    In ogni caso non tiro giù il fatto che Megan sia tornata, si sia ripresa Nathan e se ne sia andata via... boh che cavolo.

    Non voglio che Alex vada via ç___ç
     
    .
15 replies since 11/10/2017, 19:45   106 views
  Share  
.