Ultimo Episodio Visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    La Casa di Carta 1x04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    La Casa di Carta In pari.

    The Man In The High Castle 1x01/1x02/1x03/1x04/1x05/1x06/1x07
    Dato il tema, è una serie molto pesante, però pensavo mi avrebbe convinta di più. Invece i primi cinque episodi li ho trovati noiosi e non riuscivo a capire quale fosse lo scopo di tante cose (dove vogliono andare a parare con tutta questa trama??) Per fortuna gli ultimi due episodi hanno cominciato ad ingranare un po', anche se non sono ancora completamente appassionata. Probabilmente, se non la guardassi in famiglia, non riuscirei a portarla avanti come serie.
    Penso comunque che mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata concentrata su un livello più globale, invece che solo sugli Stati Uniti. Dopotutto, se i nazisti avessero vinto la guerra, tutta l'Europa sarebbe stata soggetta al loro dominio, quindi mi sembra un'americanata noiosa e ovvia il fatto che parlino solo di loro e che nessuno pensi agli altri paesi che erano ancora più coinvolti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Grey's Anatomy 15x09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Supernatural 14x10
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    The Man In The High Castle 1x08/1x09/1x10/2x01/2x02/2x03/2x04
    Il genere fantascientifico me lo ero perso, quindi la spiegazione sui film e i viaggi tra le diverse realtà di Tagomi mi hanno spiazzata xD
    Tra le cose che trovo più ben riuscite c'è l'egoismo totale dei nazisti, soprattutto della famiglia Smith, come John abbia scelto di uccidere un amico per salvare il figlio da quelle leggi che lui stesso normalmente approva.
    Da una parte penso che preferirei abitare negli Stati del Pacifico piuttosto che nel Reich, la scena delle visite a Juliana è stata molto forte, ma comunque sto bene nella mia realtà, sia ben chiaro xD
    Tagomi è sicuramente il personaggio più buono, nel miglior senso della parola che si può trovare in questa serie, è sicuramente il mio personaggio preferito. Nonostante si possano considerare una specie di "buoni", la Resistenza non mi piace e le sue scene le trovo abbastanza noiose, non so se dovrei preoccuparmene xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    The Man In The High Castle 2x05/2x06/2x07/2x08/2x09/2x10
    Diventa sempre più strano, ma gli ultimi due episodi sono stati interessanti e mi hanno tenuta con il fiato sospeso, soprattutto nella parte di Smith, avevo una discreta ansia che non riuscisse a fermare la guerra e quindi le bombe puntate sul Giappone in tempo.
    Sinceramente sono dispiaciuta per Thomas, nonostante tutto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Supernatural 14x12
    Manifest 1x08
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    The Man In The High Castle 3x01/3x02/3x03
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    The Man In The High Castle Finita terza stagione.
    Da una parte lo trovo spettacolare, dall'altra penso non mi abbia ancora presa del tutto nonostante la curiosità.
    John Smith rimane il mio personaggio preferito. Manca solo che diventa Führer nella prossima stagione e siamo a posto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Grey's Anatomy 15x11 e 15x12
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Supernatural 14x13
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Il nome della rosa 1x01/1x02
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Il nome della rosa 1x03/1x04
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Supernatural 14x15
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Game Of Thrones 8x03
    Commento spoileroso xD
    1. Però potevano lasciarmi in vita Lyanna. Fanculo.
    2. Che cazzo serviva mettere Spettro nella battaglia per poi non farci nemmeno vedere il cadavere? Forse non è morto, ma è una cagata lo stesso. Io l'avrei messo nella cripta a rendersi utile.
    3. Commento serio: era tra le mie teorie che Arya avrebbe ucciso qualcuno di importante e ho apprezzato il fatto che l'abbiano scelta per il Re della Notte.
    4. Ho avuto una certa ansia che Sansa e Tyrion si baciassero dopo la cosa di Arya e Gendry.
    5. Mi è dispiaciuto molto per Edd, ma era prevedibile. O lui o Sam.
    6. Jorah... non mi ha mai fatto impazzire, ma la sua morte ci sta perché era quella che lui sperava, cioè di morire proteggendo la sua regina.
    7. Ser Dondarrion ci stava.
    8. Theon... giusta, ma non ho capito perché l'hanno fatto lanciare contro il Re della Notte, sarà per fargli una morte più gloriosa? Mah.
    9. Un finale del piffero con la Dama Rossa, ma almeno si è resa seriamente utile. Era molto figa la scena in cui dava fuoco alle lame dei Dothraki, che sono stati poi sacrificati malissimo.
    10. I draghi davvero sprecati, sia quello cattivo che quelli buoni. E lutto per un altro drago.

    Mi sembra di aver detto tutto... comunque l'ho aspettata talmente tanto che non so se mi sia piaciuta da morire o soltanto abbastanza xD
     
    .
1222 replies since 22/10/2014, 19:19   6656 views
  Share  
.