Posts written by ;icequeen

  1. .
    Settimana piena per me.. forse anche due settimane..piena di impegni..ed anche di lavoro.. ma anche qualche soddisfazione a livello lavorativo 😍

    Ho messo i telefilm in pausa, non ho molta voglia di vederli.. al massimo riguardo qualche episodio di glee che è leggero
  2. .
    CITAZIONE (#Strega_della_Luna @ 20/6/2020, 10:26) 
    Nome forum: » ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
    Link forum:
    Banner: Pag. Banner.
    Confermate affiliazione/gemellaggio/entrambi?: affiliazione
    Dove ti avviso la prossima volta?: Solito posto :) ✦ Avvisi di tutti i gusti u.u

    ho aggiunto il banner :)

    Grazie a tutti voi per aver confermato l'affializione e/o gemellaggio^^
  3. .
    Naya Rivera è ufficialmente morta: il cadavere della star di Glee è stato recuperato oggi dal fondale del Lago Piru cinque giorni dopo la sua scomparsa.
    Le autorità della contea di Ventura hanno annunciato di aver ripescato un corpo, e che alle 14 (ora locale) si terrà una conferenza stampa. TMZ ha confermato di aver saputo da fonti delle forze dell’ordine che si tratta del corpo dell’attrice, e che durante la conferenza verrà annunciata la cosa. Negli anni, il sito ha dimostrato la sua affidabilità per notizie di cronaca di questo tipo.




    Mercoledì sera le autorità avevano ritrovato a riva la barca con il bambino, addormentato e con il giubbotto salvagente, ma nessuna traccia della madre. Josey aveva spiegato che la Rivera si era tuffata in acqua e non era tornata più su. A quel punto sono partite le ricerche nello specchio d’acqua, ricerche che sono proseguite per alcuni giorni. Il bambino ora si trova con il padre Ryan Dorsey, con cui la Rivera condivideva l’affidamento da tre mesi dopo il divorzio firmato nel 2018. Negli ultimi giorni è stato escluso il suicidio come causa della morte dell’attrice: si pensa invece a un incidente.


    Nata nel 1987, Naya Rivera è stata una bambina prodigio e ha iniziato a recitare quando aveva 4 anni: il suo primo ruolo fu quello di Hillary Winston in La famiglia reale di Eddie Murphy, nel 1991. Molte le partecipazioni in serie tv e film nei dieci anni successivi, tra cui Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, House Blend, Baywatch, Un genio in famiglia.

    Nel 2009 l’attrice entra nel cast di Glee nei panni della cheerleader Santana Lopez: la serie ha un successo strepitoso, e nelle stagioni successive il ruolo della Rivera viene ampliato. Nel 2013 esce il suo primo singolo, lo stesso anno partecipa al Giffoni Film Festival per la gioia dei fan italiani. Tra i suoi ruoli successivi citiamo quelli in Devious Maids e Step Up: High Water.

    Quello di Naya Rivera è l’ennesimo dramma che sconvolge il cast di Glee, a partire ovviamente dalla morte di Cory Monteith (Finn Hudson), avvenuta per un mix di eroina e alcol il 13 luglio 2013. Mark Salling (Puckerman) è morto il 30 gennaio 2018 per un apparente suicidio dopo essere stato accusato di pedofilia.


    Vogliamo ricordarla così
  4. .
    UFFICIALE: The Crown rinnovato per la 6ª e ultima stagione 👑

    Mesi dopo aver annunciato che la sua serie hit sarebbe terminata con la stagione 5, Netflix sorprende i fan del royal drama aggiungendo un nuovo e ultimo ciclo di episodi. 🔚

    Il creatore di #TheCrown, Peter Morgan, sostiene che dalla stesura della stagione 5 è trapelata la necessità di estendere ulteriormente la serie, per dare lustro alla complessità della storia.

    Pertanto, nella 4ª stagione avremo ancora Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta, che poi passerà la corona a Imelda Staunton per gli ultimi due cicli.
  5. .
    Le Terrificanti Avventure di Sabrina cancellato: nella serata di mercoledì 8 luglio Netflix ha reso noto che la serie con protagonista Kiernan Shipka si ferma alla quarta stagione, il cui debutto è atteso nel corso dell’autunno.

    Niente Parte 5 per Sabrina su Netflix. In una nota diffusa congiuntamente dallo streamer e da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner, quest’ultimo ha dichiarato:

    Lavorare a Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni la strega adolescente più amata da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato all’equipe, agli scrittori, agli editor, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno di serie.

    Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros. [Television], Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta parte .


    La notizia della chiusura di Le Terrificanti Avventure di Sabrina giunge a pochi giorni dalla cancellazione di Katy Keene. Anche quest’ultima uno spin-off di Riverdale che invece è già stata rinnovata per la quinta stagione, la serie con protagoniste Lucy Hale e Ashleigh Murray non è stata riconfermata per il secondo anno dalla rete americana The CW.

    Edited by Stef; - 11/7/2020, 10:33
  6. .
    CITAZIONE (hybrid- @ 8/7/2020, 22:49) 
    Mi hanno assunta all'esselunga di Roma 😨

    bene! Facci sapere come ti trovi :)
  7. .
    CITAZIONE (hybrid- @ 8/7/2020, 22:49) 
    Prendi spunto da tutto quello che ho visto io ahah

    XD
  8. .
    io ho visto la prima stagione, sono solo 10 episodi, è carina, guardala quando puoi :)
  9. .
    CITAZIONE (hybrid- @ 8/7/2020, 20:51) 
    Per la gioia del mio portafoglio e del mio cervello, domani primo giorno di lavoro. Speriamo bene, visto che ho finito le serie da vedere su Netflix

    in bocca al lupo! Facci sapere :)
    Che lavoro è?

    Ormai hai visto tutto su netflix puoi solo lavorare XD
    Netflix piangera' la tua assenza XD
  10. .
    Io non so che guardare da sola D:
  11. .
    Altri Video
    Gossip Girl reboot quando esce? Uscita nel 2020
    I rumor in rete e i sogni dei fan sono finalmente confermati: Gossip Girl torna con una nuova serie tv! Il servizio streaming HBO Max ordina una nuova serie tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. Questa nuova serie tv di Gossip Girl si compone di dieci episodi da un’ora ciascuno.

    Altri Video
    Gossip Girl reboot quando esce? Uscita nel 2020
    I rumor in rete e i sogni dei fan sono finalmente confermati: Gossip Girl torna con una nuova serie tv! Il servizio streaming HBO Max ordina una nuova serie tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. Questa nuova serie tv di Gossip Girl si compone di dieci episodi da un’ora ciascuno.

    È luglio 2019 quando arriva la certezza che il reboot di Gossip Girl diventa finalemente realtà. A questo punto, però, ci chiediamo: Gossip Girl reboot quando esce? L’uscita dei nuovi episodi della serie è fissata per il 2020. Venerdì 14 febbraio 2020 viene pubblicata su Twitter da Eric Eidelstein, sceneggiatore della serie, la prima foto ufficiale del reboot di Gossip Girl. Grazie a questa immagine, abbiamo la sicurezza che il progetto è in via di definizione e alle fasi finali. Non solo, perchè questa foto ci dà diversi indizi sulla trama dei nuovi episodi. Partiamo dall’inizio.

    Gossip Girl reboot dove è ambientato?
    Stando alle prime indiscrezioni, sembra che anche questa nuova serie di Gossip Girl sia ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, otto anni dopo gli eventi che abbiamo visto nel finale di Gossip Girl. Per questo molti fan sperano che tra i protagonisti della nuova serie tv in arrivo ci sia Henry Bass, il figlio di Chuck e Blair, ormai cresciuto.

    La Constance Billiard – il liceo esclusivo dell’Upper East Side – potrebbe fare da sfondo al reboot di Gossip Girl, a meno che – come suggerito dalla prima immagine rilasciata sui social il 14 febbraio 2020, la trama non si sposti altrove.

    Dalla sinossi ufficiale rilasciata, sappiamo che i protagonisti dei nuovi episodi sono un nuovo gruppo di giovani dell’elite newyorkese che frequentano le scuole private e l’alta società. I protagonisti non sono quindi le versioni adulte di Serena, Blair, Chuck, Nate, Dan e degli altri personaggi. Ciò non toglie però che questi personaggi storici possano apparire nella serie tv.
  12. .
    CITAZIONE (hereisnica @ 5/7/2020, 16:35) 
    A breve conto di riprendere Dark. L’ho messo da parte perché richiede troppa concentrazione. Dubito che mi ricorderò qualcosa.

    Io non ricordavo nulla e l'ho iniziato dalla 1 serie.. però si, devi starci con la testa XD
  13. .
    Finito the great,molto carino per chi piace il genere :)

    Ho visto anche the order ed ora sto guardando Dark dall'inizio perché non ricordavo molto..e già ricordando è un casino XD
  14. .
    UFFICIALE:

    The Great 2 ha ottenuto il via libera alla produzione: Hulu ha annunciato il rinnovo della serie con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.
    I due attori riprenderanno quindi il ruolo di Caterina e di suo marito nelle dieci puntate inedite che arriveranno sugli schermi nel 2021.

    Dallo sceneggiatore candidato all'Oscar Tony McNamara, The Great, disponibile in Italia su STARZPLAY, è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia.
  15. .
    anche io i giorni scorsi ho avuto delle vertigini e mal di testa.. non ho mai sofferto così tanto il caldo..
    stanotte ha fatto il temporale ed oggi si stava discretamente ma mi sa che da domani ritorna il caldo asfissiante
422 replies since 13/10/2005
.