Bla Bla Bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Me? Forget you? Never.
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Addiction
    +6
    Location
    The arms of the ocean.

    Status
    Waiting!
    Ciao a tutte! Io sono stata in Salento a fine luglio, poi mi sono concessa qualche bagno fuori in costiera e a Maratea con il mio ragazzo :3 essendo di Salerno non è difficile da raggiungere. Passato ferragosto però non ho più voglia di andare a mare, le spiagge sono troppo affollate e fa anche troppo caldo per resistere tante ore sotto l'ombrellone XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Addiction
    +42
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Ti invidio Lily, sappilo..quest'anno il mare lo vedo col binocolo. Forse forse dopo il matrimonio, è da vedere anche come sarà il tempo... che Dio mi assista :'( avrei davvero bisogno di un periodo di distacco totale da tutto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    Ed ottobre e" arrivato e con lui anche il freddo voi che mi raccontate!? Io che passo i pomeriggi a casa purtroppo,.,XD ! Mi si è storta la caviglia-piede quindi dovr9' portare un tutore fisso per quasi un mese e niente.... Che noiaaa che barba che noia:-( !!!

    😘
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (~ Luna ~ @ 8/10/2020, 22:22) 
    Ed ottobre e" arrivato e con lui anche il freddo voi che mi raccontate!? Io che passo i pomeriggi a casa purtroppo,.,XD ! Mi si è storta la caviglia-piede quindi dovr9' portare un tutore fisso per quasi un mese e niente.... Che noiaaa che barba che noia:-( !!!

    😘

    No mi dispiace!

    Anche qui freddo,io infatti sono influenzata e non posso muovere collo e spalla :(
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    Wow siamo messe proprio bene e'? Mannagg..XD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (~ Luna ~ @ 8/10/2020, 22:22) 
    Ed ottobre e" arrivato e con lui anche il freddo voi che mi raccontate!? Io che passo i pomeriggi a casa purtroppo,.,XD ! Mi si è storta la caviglia-piede quindi dovr9' portare un tutore fisso per quasi un mese e niente.... Che noiaaa che barba che noia:-( !!!

    😘

    come va con la caviglia? ma poi come è successo?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    porto un tutore al posto del gesso va meglio daiiiii solo che devo star col tutore almeno 1 mesetto , beh stavo in carrozzina e mi si è addormentato il piede e track mi so cascata e girato il piede ergo non riuscivo a camminare o a toccare terra nemmeno per miracolo XD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872
    Addiction
    +54

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (~ Luna ~ @ 20/10/2020, 20:49) 
    porto un tutore al posto del gesso va meglio daiiiii solo che devo star col tutore almeno 1 mesetto , beh stavo in carrozzina e mi si è addormentato il piede e track mi so cascata e girato il piede ergo non riuscivo a camminare o a toccare terra nemmeno per miracolo XD

    aglia che dolore :(
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    eggia ma il peggio è passato giusto all'inizio i primi tre giorni che non potevo toccare terra come ho messo il tutore forse quello aiuta o cmq attutisce cammino zoppicando ma molto meglio :blushanim:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Me? Forget you? Never.
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Addiction
    +6
    Location
    The arms of the ocean.

    Status
    Waiting!
    Buondì! Come ve la state passando? Com'è la situazione nelle vostre zone?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    Eh qui in Ascoli non saprei perché son sconnessa dal mondo esterno esco raramente e se esco fuori oh è per la pizza o per il centro commerciale
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Me? Forget you? Never.
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,326
    Addiction
    +6
    Location
    The arms of the ocean.

    Status
    Waiting!
    Ti capisco, anche io ho (giustamente) limitato moltissimo le uscite, mi vedo solo con il mio ragazzo finché potremo, ma ci aspettiamo una chiusura totale a breve. Purtroppo viviamo in due comuni diversi (io a Salerno e lui provincia)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (#chalamet @ 30/10/2020, 18:16) 
    Ti capisco, anche io ho (giustamente) limitato moltissimo le uscite, mi vedo solo con il mio ragazzo finché potremo, ma ci aspettiamo una chiusura totale a breve. Purtroppo viviamo in due comuni diversi (io a Salerno e lui provincia)

    Capisco ti dico solo che son riuscita di casa adesso e a volte quando vado a trovare raramente mia nonna ( molto raramente) e di tanto in tanto vado al centro commerciale ma, niente di più
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Addiction
    +42
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Qui in Germania per ora hanno chiuso alcuni ristoranti (però sono comunque aperti per il take away) e si deve indossare la mascherina all'aperto nelle zone più trafficate. Per il resto anche io faccio casa-lavoro-casa e sabato scorso sushi prima che chiudeva XD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,807
    Addiction
    +4
    Location

    Status
    Waiting!
    Oggi i miei invece sono andati a prendere la pizza io a forza di Photoshoppare e seguire i tutorial su YouTube per migliorare le tecniche sto impazzendo ahahahah omg ora vado veramente che già i miei si sono svegliati channo un 6 senso sisi V.v
     
    .
87 replies since 10/6/2020, 19:45   839 views
  Share  
.