Commenti quattordicesima stagione Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!

    grey-anatomy-logo-vector

    Topic per i commenti alla quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, in onda dal 28 settembre sul canale americano ABC.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Siamo già al midseason finale e dico WOW! come al solito Shonda sa tenerci appesi al filo!
    Che ne pensate dell'entrata in scena del marito di Jo? Il bambino morirà? :(
    Che figata è l'attacco hacker?? Mio Dio non le mancano mai le idee, sa sempre come sorprenderci!

    Episodi passati:
    Mi dispiace come sia andata a finire con Megan...mi sarebbe piaciuta vederla di più, e non so se mi piace l'idea che si sia portata via Nathan.. sono un po' perplessa, boh mi aspettavo ci marciassero più su questa situazione.

    Non so neanche se sono contenta che Owen e Amelia si siano lasciati, quasi non vedevano l'ora...ma sì si sono sposati troppo in fretta...

    E Carina? Meglio con Arizona o Owen? È troppo carina (appunto) quando parla in italiano con Andrew ♡ a proposito che fine ha fatto??

    E Jo capo degli specializzandi? Avrei visto di più Stephany ma se n'è andata...
    Ah ma Leah che fine ha fatto?? È tornata per due episodi e poi fatta fuori di nuovo?? In questa stagione non si è fatta vedere per niente O.O

    Jackson e Meggie, che mi dite di loro? Mi mancano i Japril T.T

    La 300esima puntata comunque è stata la più bella delle ultime serie...un po' ci sono rimasta male perché mi ero illusa, ma si sa che George è morto e non avrebbero mai e poi mai fatto tornare Izzie/Katherine. Ma il gesto di ricordarsi di tutti è stato bellissimo e commovente...di Lexie che a mala pena hanno nominato dopo che è morta, di Mark, Derek, Ellis...di George... è stato bellissimo, davvero.

    Ps la Bailey deve avere sempre una motivazione per avercela col marito -.-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    siamo in pochi ormai che seguono con passione grey's anatomy dopo ben 14 stagioni, però a me non ha ancora annoiato! ci sono delle cose che magari potrebbero evitare,è vero,ma è anche vero che non è noioso come altri telefilm, già alla 2 stagione.

    Mi è piaciuto il colpo di scena,alla fine logicamente -.- del marito di Jo.. ma ha già avviato le carte per il divorzio o ci aveva solo pensato?

    L'attacco hacker sinceramente non mi ha colpito più di tanto, l'ho visto come una cosa che dovevano mettere lì per il midseason xD

    Jackson e Maggie non mi piacciono proprio insieme.. voglio i Japril *_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    L'attacco hacker sinceramente non mi ha colpito più di tanto, l'ho visto come una cosa che dovevano mettere lì per il midseason xD

    Probabile, ma almeno hanno fatto qualcosa di diverso XD poi c'è sempre l'ansia dominante! Non penso sia bello che sul tuo pc compaia scritto che sono in possesso del tuo ospedale e di tutte le cartelle dei pazienti XD

    CITAZIONE
    Mi è piaciuto il colpo di scena,alla fine logicamente -.- del marito di Jo.. ma ha già avviato le carte per il divorzio o ci aveva solo pensato?

    Uhm non ricordo più...forse sì, altrimenti come avrebbe potuto trovarla?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Ma vogliamo parlare di questi ultimi 3 episodi che ho appena visto?!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    MAMMA MIA *__*
    L'ultimo l'ho ADORATO! Dire che adoro Alex è inutile ormai XD ma ho imparato ad amare la Jolex più degli Isex (ma che ca...???XD) per cui ero commossissima!!!! Finalmente una gioia *__*
    Poi vabbè Amelia e Owen che fanno di nuovo sesso XD ma solo io vorrei che Cristina tornasse ora?? XD ç_ç
    Io voglio che Meredith stia con qualcuno, dannazione volevo abbracciarla!! Quella befana spero che abbia tutte le sfighe e che non porti a termine lo studio! Maledetta!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    È piaciuta tanto anche a me la scena di Alex e Jo❤
    E spero anche io che quella strega non porti avanti gli studi .. chissà se la questione poi è vera..
    Amelia e Owen non so.. al momento mi sono indifferenti.. chissà che andando avanti non si innamorino?!
    Quello che non riesco a vedere è April in quel modo e soprattutto Jackson con Maggie! Sono bruttissimi insieme, non si può!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Grazie April :lust:
    FB_IMG_1523122688882_0
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Ahahahaha XD no io in realtà sono rimasta indifferente a quella scena, ormai i Japril mi sono scaduti... e sapendo già
    che lei se ne andrà T_T

    non ripongo più speranze ormai...sono contenta però che sia rinsavita <3
    Ma io pensavo che sapesse che loro due stanno insieme O_O cioè è stata lei stessa a mettergli la pulce nell'orecchio XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Anche io ero convinta sapeva di loro due..ed in ogni caso non perdo le speranze, magari tornano insieme e va via solo lei perché boh ahahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Ma cosa ne sa Maggie di quando Jackson ha interrotto il matrimonio di April?

    FB_IMG_1525528531031
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Mi dispiace ma Jackson ha rovinato tutto...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    Ok quindi abbiamo capito perché Arizona va via..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Queens
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymes!
    Lo immaginavo da quando Sofia ha cominciato a lamentarsi che voleva tornare da Callie ç_ç
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Queens
    Posts
    18,872

    Status
    Waiting!
    che dire di questo ultimo episodio?
    mi è piaciuto.. mi sono emozionata quando Matthew ha chiesto ad April di sposarlo, anche se io volevo Jackson XD
    In ogni caso Jackson con Maggie non mi piace, continuo a dirlo.
    Ed il ritorno di Teddy? Incinta? non me l'aspettavo proprio, pensavo in un riavvicinamento di Owen ed Amelia..
    curiosa di vedere la 15 stagione!
    Anche se mi mancheranno molto April ed Arizona.. per lo meno non le hanno fatte fuori XD
     
    .
15 replies since 11/10/2017, 19:45   106 views
  Share  
.