Il mio primo telefilm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatthehell.
     
    .

    User deleted


    Il primo è stato Ghost Whisperer, poi Glee, Gossip Girl, TVD, The Originals e infine PLL <3
     
    .
  2. *Christina
     
    .

    User deleted


    Dunque...credo che il mio primo ricordo risalga all'età di sei anni!Uno dei telefilm a cui (a quell'età) ero più affezionata era quello con Cristina d'Avena, Arriva Cristina per l'esattezza, seguito ovviamente da Teneramente Licia!Una amore e una scelta partita condizionatamente (da mia sorella, che lo seguiva ogni giorno), ma un ricordo che non ho potuto più dimenticare e a cui alla fine mi sono affezionata!
    Il telefilm che però è stato il mio primo e vero telefilm è Dawson Creek!Ha fatto praticamente la mia adolescenza!Il primo vero telefilm che seguivi con gli amici o di cui non volevi perderti una puntata ...è stato il primo per che mi ha fatto piangere e che mi faceva strappare i capelli per Pacey o Jack..come dimenticarsene!! :blushanim:
     
    .
  3. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    A fare una "media" direi che siamo tutte partite con Streghe e Dawson's Creek! Devo dire che anche io ho visto entrambe le serie e - considerata anche la mia pseudoavversione per i teen drama - ammetto che le ho gradite entrambe!

    Le serie vecchie le riguardo sempre volentieri e solitamente mi piacciono di più di quelle nuove. Nella mia classifica personale infatti ci sono solo Glee e The Mentalist di telefilm nuovi. Gli altri sono "storici", tipo House, Buffy, Stargate, Dark Angel... forse anche perchè sono legati a tanti ricordi e momenti di vita vissuta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Location
    Grey Sloan Memorial Hospital

    Status
    Anonymes!
    Premetto che ero una fanatica delle serie di Disney Channel: Raven, Lizzie McGuire, Hannah Montana, I maghi di Waverly, Zack e Cody al grand hotel, Jonas e tanti altri ** tutti insieme ai miei tre grandi amori, The O.C., Smallville e Gilmore girls :3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Waiting!
    Merlin <3 Me ne sono innamorata subito. Prima, non avevo mai seguito telefilm ma solo cartoni animati xD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  6. ~ Preziosa ~
     
    .

    User deleted


    Dunque, ho sempre guardato tantissimi telefilm è impossibile fare una lista. La maggior parte di telefilm da voi elencati li guardavo anche io, altri mai visti :P .
    Sono una voce fuori dal coro io XD .I miei primi telefilm sono stati: Xena, Hercules e Young Hercules XD.
    Guardavo anche Baywatch e 90210.
    Poi ricordo che quando usci Streghe lo adorai,come Sabrina vita da strega e Buffy,ero una vera maniaca**.

    off topic :P
    Dei telefilm più recenti amo The O.C., l'ho sempre guardato con mia madre ,adoro Smallville e Merlin e guardo OUAT a volte.Guardavo anche Lizzie,Zack e Godi,Zoei 101,Hanna Montana, e a volte guardo Violetta,guardavo Grachi e altri telefilm spagnoli :P.
    Non si può dire che non sia cresciuta senza telefilm.XD Di recente ho preso i dvd della prima stagione di Smallville, per dire XD...e guardo The 100 anche se mi fa un pò paura.
    Questo topic mi ha fatto ricordare molte cose :P <3
     
    .
  7. hawk´
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre indecisa tra The Vampire diaries, Chuck e Supernatural. Non riesco proprio a ricordare, forse perché li iniziai tutti e tre nello stesso periodo. :c
    Non voglio sbagliare ma mi pare che Chuck sia stato il primo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    Il mio primo telefilm è stato Beverly Hills 90210.
    Ero bambina, lo seguivo con mia sorella e piaceva tantissimo anche a me.
    Tempo fa sono riuscita anche a trovare le puntate e l'ho riguardato tutto.
    Quanto lo adoravo!!
     
    .
  9. N~auntie.
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm... questo sicuramente non l'ha ancora detto nessuno. Non so nemmeno se possa essere classificato come un telefilm, ma ricordo perfettamente che a quattro anni ero totalmente in fissa con Terra Nostra :asd:
    Mia madre non l'ha mai visto, quindi non posso nemmeno dare la colpa a lei. Ero super affascinata dalla gentilezza dei protagonisti, chiedevano il permesso ogni volta che lasciavano una stanza! Solo più tardi ho capito che lo facevano perché erano gli schiavi della piantagione :doh:
    A parte questo infelice inizio ho visto più o meno tutti quelli da voi citati: Buffy, Streghe, Xena, Settimo Cielo... bei tempi! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,545

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (N~auntie. @ 29/2/2016, 16:07) 
    Ehm ehm... questo sicuramente non l'ha ancora detto nessuno. Non so nemmeno se possa essere classificato come un telefilm, ma ricordo perfettamente che a quattro anni ero totalmente in fissa con Terra Nostra :asd:
    Mia madre non l'ha mai visto, quindi non posso nemmeno dare la colpa a lei. Ero super affascinata dalla gentilezza dei protagonisti, chiedevano il permesso ogni volta che lasciavano una stanza! Solo più tardi ho capito che lo facevano perché erano gli schiavi della piantagione :doh:
    A parte questo infelice inizio ho visto più o meno tutti quelli da voi citati: Buffy, Streghe, Xena, Settimo Cielo... bei tempi! :D

    Oddio, che mi hai ricordato, Terra Nostra! Ahahahah!
    Lo guardava mia nonna e alla fine un pochino mi stavo appassionando anche io. XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ the world is mine ♥

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,789
    Location
    New Orleans

    Status
    Anonymes!
    Io amoooo Terra Nostraaa *_* faccio i rewatch di continuo, anche perchè lo trasmettono ancora su La5 *___*
    Matteo, Giuliana, Tony, Maria. Questi sì che sono seri problemi mentali aahahahah
     
    .
  12. N~auntie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questi sì che sono seri problemi mentali aahahahah

    Oh mio Dio! Non sono sola allora *-* Hahahahaha :love:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    8,180
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymes!
    Io penso che il mio primo telefilm sia stato Buffy l'ammazza vampiri perché lo facevano su Italia1 negli orari in cui guardavo la televisione, quindi nel pomeriggio dopo scuola e piano piano è nata la passione per i telefilm ed ora ne seguo talmente tanti che fatico a starci dietro XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Waiting!
    Roswell. Fu il primo telefilm che vidi e che mi è rimasto nel cuore.
    Lo guardavo da sola perché a nessuno piaceva xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    🐱🐞

    Group
    Telefilm Addicted
    Posts
    225
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Waiting!
    Ah,ehm,bel topic,ma non ricordo 🤔...credo Xena ed Hercules. Li amavo,non mi perdevo una puntata. Poi sono arrivati Un medico in famiglia,Streghe,Buffy,e taaanti altri.
     
    .
31 replies since 16/3/2013, 16:46   235 views
  Share  
.